GF Vip, lite tra Patrizia e Antonino: “Sputi e mani addosso”

GF Vip: scoppia la lite tra Patrizia e Antonino

La lite tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese è scoppiata a causa di Oriana Marzoli, che ha attaccato l’ex di Belen e Daniele Dal Moro. Nel corso della discussione, l’ex parrucchiere ha sostenuto che la bella venezuelana e Alberto De Pisis hanno detto parecchie cattiverie sugli altri concorrenti.

E’ a questo punto che si è intromessa la regina delle televendite, arrivando quasi a mettere le mani addosso ad Antonino.

Lo show di Patrizia Rossetti

Davanti alle accuse di Spinalbese, Alberto ha replicato: “Devi smetterla di insinuare. Se io dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto“. Patrizia è intervenuta a gamba tesa:

“Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così”.

Antonino ha provato a difendersi: “Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso“.

Antonino si sfoga con Antonella

Dopo la lite con Patrizia, Antonino si è sfogato con Antonella che, fin dal primo momento, si è schierata dalla sua parte. Spinalbese, in versione vittima, ha dichiarato: “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

Condividi l'articolo