• 11 Agosto 2022 5:29

Gf Vip, Lulù Selassié e le foto segrete dei suoi ex sul telefono sconvolgono la casa

Lulù Selassiè hot

Le sorelle Selassiè, Clarissa e Lulù, erano in veranda con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu e le ragazze si sono lasciate andare nel raccontare qualche segreto piccante. Clarissa ha iniziato a parlare delle relazioni della sorella e di una cartella segreta molto particolare che la ragazza ha sul cellulare.

“Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona“. Gianmaria e Nicola non hanno subito capito di cosa si trattasse, ma quando hanno compreso quello che stava dicendo Clarissa pensavano si trattasse di uno scherzo: “Ma dici davvero? Non ci posso credere”.

Lulù Selassié non si è fatta troppi problemi e ha ammesso tutto: “Sì è vero, ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Come faccio a farle? Io dico: ‘Aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre: ‘Va bene falla pure amore’. Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognavano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì”.

La confessione piccante di Clarissa e Lulù non è passata inosservata. Su Twitter in molti hanno paragonato la cartella segreta della principessa all’indimenticabile diario con le stelline di Ignazio Moser. Lulù insomma sembra aver avuto delle soddisfazioni anche se sul fronte Manuel Bortuzzo vola una nube grigia visto che il ragazzo sembra non volerne sapere nulla. Chissà se l’aneddoto della cartellina ha colpito l’attenzione di Signorini e se ne parlerà in trasmissione…

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram