• 7 Luglio 2022 10:22

GF Vip, Miriana Trevisan frena Nicola Pisu: “Sono spaventata, ho molti dubbi”

miriana trevisan e nicola pisu

Dopo la serata con una cena romantica nella Love Boat e tante coccole iniziano a venire i dubbi a Miriana che gela Nicola

Nuova battuta d’arresto per Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip. Cos’altro è successo? In queste ultime ore i due hanno avuto un nuovo confronto nella casa del Grande Fratello Vip 6. E in questa circostanza Miriana Trevisan ha gelato Nicola Pisu, asserendo dapprima di apprezzare molto il suo coinvolgimento, e successivamente non ha fatto mistero di avere molti dubbi su questo loro flirt, oltre al fatto di essere assai spaventata: “Io ti sento coinvolto. Sono contenta, ma questo mi spaventa…” La popolare showgirl ha poi fatto sapere a Nicola Pisu del GF Vip 6 che ha deciso di prendersi un po’ di tempo per cercare di dissipare una volta per tutte i suoi tanti dubbi: “Questo vuol dire che mi sto prendendo del tempo per capire: che dubbi ho…”

accademia del sapere 20220518 150720

GF Vip 6, Nicola Pisu a Miriana Trevisan: “Decidi tu, anche se ci sto male”

Nicola Pisu, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, ha dichiarato che accetterà qualsiasi tipo di decisione prenderà sulla loro storia, aggiungendo però di star male per questa situazione poco chiara: “Decidi tu…Ci sto male, ma che ci devo fare?” Miriana Trevisan del GF Vip, che ieri ha dato il primo bacio passionale a Nicola, ha subito voluto tranquillizzarlo facendo presente di tenere molto a lui, non nascondendo però che tra loro mancherebbe un po’ di dialogo:

prime

“Io ci tengo molto a te…Non capisco dove voglio arrivare, l’attrazione c’è, però mi manca il dialogo…”

Gossip Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan frena Nicola Pisu: “Abbiamo corso troppo”

Miriana Trevisan ha poi confessato a Nicola Pisu del GF Vip di aver molto riflettuto in queste ultime ore sul loro rapporto. A tal proposito la showgirl è arrivata alla conclusione di credere abbiano bruciato un po’ troppo le tappe. Motivo per cui quest’ultima ha chiesto a Nicola Pisu del Grande Fratello Vip 6 se è d’accordo di non superare più certi limiti. E quest’ultimo, evidentemente dispiaciuto per il modo in cui stanno andando le cose tra loro, ha subito voluto farle sapere di rispettare la sua decisione: “Per me va bene…”

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram