• 11 Agosto 2022 4:30

GF Vip, Nicola Pisu a rischio squalifica per una bestemmia

Arriva l’ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Dopo che la produzione e Alfonso Signorini hanno avuto a che fare con il caso di Alex Belli e la sua battuta nei confronti di Manuel Bortuzzo, finalmente chiarita in puntata, per i collaboratori del reality show è arrivato un altro caso spinoso. Questa volta il protagonista della gaffe è Nicola Pisu. Pare, infatti, che il figlio di Patrizia Mirigliani nel corso delle ultime ore si sia lasciato andare a un’espressione forse colloquiale, che però potrebbe garantirgli la squalifica.

Nel sedersi sul divano, infatti, il gieffino avrebbe inveito un “Ma***ggia la Madosca“. Un’espressione apparentemente innocua e colloquiale nel dialetto, ma che potrebbe non essere vista allo stesso modo da parte dello staff del GF Vip. Alfonso Signorini fin dall’inizio di quest’edizione ha infatti ribadito di voler abbandonare il politically correct ed essere meno rigido nei confronti dei coinquilini del GF Vip. Eppure, aveva spiegato di essere intransigente nel caso di bestemmie. E già ci sarebbero stati altri presunti casi in cui il web avrebbe chiesto a gran voce la squalifica, mai però arrivata.

La decisione di Alfonso Signorini: ci sarà una squalifica per Nicola Pisu?

Gli scorsi anni sia con Marco Prendolin che poi con Stefano Bettarini, proprio una squalificala aveva determinato la fine della permanenza all’interno della Casa. Anche Denis Dosio era stato eliminato per una frase poco chiara e considerata blasfema. E adesso potrebbe essere il turno di Nicola Pisu. La produzione, infatti, sembra stia analizzando tutti i filmati contenenti la frase in questione e stia decidendo le sorti del figlio di Patrizia Mirigliani all’interno del GF Vip. Proprio adesso che il concorrente aveva iniziato ad aprirsi con il pubblico e si era lasciato andare ai sentimenti provati per Miriana Trevisan. Per Nicola Pisu questa potrebbe essere una grande botta emotiva. Al momento Alfonso Signorini non si è ancora espresso sull’intera vicenda. Ma nel corso della prossima puntata scopriremo sicuramente la posizione del conduttore.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram