GF Vip, richiesta choc di Valeria Marini: “Voglio un vibratore”

Foto Valeria Marini GF Vip

GF Vip, Valeria Marini senza pudore ammette: “Voglio un vibratore”

Dopo l’ultima puntata del GF Vip i vipponi hanno visto la produzione ridurre il loro budget settimanale per la spesa a causa del disordine in Casa. Il budget, inizialmente di 300 euro, è stato portato a 266, e mentre nella Casa si discuteva di come gestire al meglio il budget, Valeria Marini se n’è uscita con una richiesta estremamente choc. Soleil Sorge, infatti, le ha chiesto ad un certo punto se avesse qualche richiesta particolare da fare per la spesa, e in quel momento la Marini, così come riportato da Davide Maggio ha senza alcun tipo di pudore esclamato: “Voglio un vibratore”.

ideafashion

Valeria Marini perde la pazienza con Nathaly Caldonazzo al GF Vip: il motivo

Negli ultimi giorni Valeria Marini sta indubbiamente acquisendo sempre più certezze all’interno della Casa del GF Vip, tanto da star rubando sempre più la scena non solo per il suo carattere ‘stellare’ ma anche per alcune dinamiche e discussioni. Nella giornata di ieri, ad esempio, la Marini si è scontrata con Nathaly Caldonazzo andando su tutte le furie quando questa le ha chiesto quanti beauty si fosse portata (sottolineando che fossero tanti), e in quel momento Valeria è sbottata dicendo di non essere pazza.

GF Vip, Valeria Marini discute con Eva Grimaldi: c’entrano le pulizie

Il provvedimento preso dal GF Vip nelle ultime ore è solo la punta di un’iceberg fatto di discussioni che hanno coinvolto svariati vipponi, come Valeria Marini ed Eva Grimaldi. Uno dei motivi per cui si discute più spesso all’interno della Casa sono proprio le pulizie, i turni e chi ritiene di fare troppo o troppo poco. Eva Grimaldi, ad esempio, qualche giorno fa ha criticato Valeria Marini ritenendola poco attiva nell’aiutare a pulire, tanto da invitarla quando meno a sparecchiare poichè per il resto non era molto utile.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta