GF Vip, droga nella casa: ecco cosa è successo

Condividi l'articolo

Solo pochi giorni dopo l’inizio del nuovo anno scoppia una notizia-bomba al GF Vip. Nelle ultime ore, infatti, circolerebbe sul web la notizia che uno dei nuovi arrivati avrebbe portato delle canne in trasmissione. Il caso sarebbe scoppiato in realtà qualche ora dopo il Capodanno dei ‘vipponi’ in seguito ad alcuni discorsi abbastanza ambigui ripresi dalle telecamere che alluderebbero alla cosa. Il concorrente incriminato che avrebbe portato in casa della droga sarebbe Barù Gaetani. Secondo una prima ricostruzione del web, il gieffino non sarebbe stato ripreso nell’atto di fumare, ma sarebbe stato scoperto qualche ora più tardi tramite alcuni discorsi da parte di Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. L’ex tronista, infatti, chiacchierando con Alessandro Basciano avrebbe raccontato di “fatti gravi” da parte di Barù Gaetani nella notte di Capodanno.

Baru GF Vip

La gieffina ne avrebbe parlato con il compagno sotto le coperte, per tentare di eludere i microfoni, ma non ci sarebbe riuscita benissimo. Inoltre, solo qualche minuto più tardi anche Miriana Trevisan è stata colta a parlare dello stesso fatto. La showgirl, infatti, sarebbe convinta che Barù Gaetani abbia fatto uso di droga, dopo averlo visto fumare. L’ex di Pago e Jessica Selassiè avrebbero infatti sentito un odore diverso da quello della sigaretta. I dialoghi avvenuti nella notte sarebbero però stati interrotti quasi subito dalla produzione del GF Vip, addirittura con un richiamo in confessionale per la Codegoni.

Lulù Selassiè chiede conferma a Barù Gaetani: il caso al GF Vip si fa interessante

In seguito alle dichiarazioni della sorella, anche Lulù Selassiè ha deciso di chiedere conferma al diretto interessato. Barù, infatti, dopo le domande della principessa etiope non avrebbe negato il fatto, ma sarebbe rimasto sul vago. Anzi, in una precedente conversazione con Jessica aveva anche ammesso di farsi le canne già dall’età di 14 anni. Non si esclude la possibilità che possa però trattarsi di semplice tabacco o che il concorrente si sia portato della cannabis legale. La questione sembra però ancora avvolta nel mistero.

Ricevi le ultime notizie via mail

I fan del reality nelle ultime ore hanno notato quanto la situazione somigli alla stessa che si è creata qualche anno fa durante l’Isola dei Famosi. In quell’occasione era stata Eva Henger ad accusare Francesco Monte, che fine ha confessato la verità. Ma a questo punto c’è da chiedersi che atteggiamento assumerà adesso Alfonso Signorini nei confronti della vicenda. Anche questa volta il conduttore sceglierà di abbandonare il suo comportamento politically correct oppure deciderà di prendere provvedimenti nei confronti del gieffino? Mancano poche ore alla prossima puntata e finalmente vedremo cosa accadrà.