• 7 Luglio 2022 9:47

Gf Vip, scenata di gelosia di Soleil ad Alex: “Non ti vedo coinvolto come prima”

Lunedì sera Alex Belli è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip per mettere fine, una volta per tutte, al triangolo artistico tra lui, Delia e Soleil. L’attore avrà a disposizione due settimane per chiarirsi le idee e decidere così se rimanere con la moglie o iniziare una relazione con la sua amica speciale. Dopo più di un giorno dal suo ingresso, le sue intenzioni appaiono chiare: vuole ricostruire il rapporto con Delia Duran. Alex si è infatti avvicinato molto a lei cercando di spiegarle le motivazioni di questo ritorno.

accademia del sapere 20220518 150720

La venezuelana che, prima di rivederlo, aveva affermato di avere chiuso per sempre, si è ricreduta. Se in un primo momento Delia è apparsa ferma sulla sua pozione, dopo qualche abbraccio e qualche carezza si è sciolta come neve al sole. Marito e moglie hanno così iniziato a baciarsi tra le stanze della Casa dando inizio a un nuovo capitolo del loro show. Questo improvviso cambio di rotta, ha destabilizzato molto Soleil che, in preda alla gelosia, ha fatto la ramanzina ad Alex: “Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame è il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello”.

prime
Alex, Soleil e Delia Gf Vip

E poi ha rincarato la dose: “Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente. Tu non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso. Se fosse vero, la realtà è che quello che eri prima sarebbe dovuto rimanere identico. Io davanti a chi amo sono con gli altri la stessa persona che sono quando chi amo non c’è. Ricordo quando dicevi che era più importante essere sé stessi prima di tutto, ma alterando questo significa che nulla è reale”.

Gf Vip Soleil Sorge Alex Belli: “Non ce la faccio a trattenermi, ho chiuso”

Soleil ha poi sottolineato ad Alex come, per lei, sia impossibile trattenere le emozioni: “Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla, chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme. Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Poi cosa? Cosa? Cosa fai? Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me. Mi sono rotta il c***o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”. Alex cambierà idea?

Alex e Soleil abbraccio
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram