Gf Vip, Sonia Bruganelli annuncia: “Non tornerò al Gf Vip”

Secondo il pubblico italiano, Sonia Bruganelli è una delle migliori opinioniste mai scelte per il reality Grande Fratello Vip. Sempre sul pezzo, critica al punto giusto, brava a riportare i dubbi e le perplessità del pubblico, pungente, interessata alle vicende della Casa. Non si è mai tirata indietro, nemmeno per litigare apertamente in studio sia con la sua collega Adriana Volpe sia con il padrone di casa Alfonso Signorini, con il quale sono volate vere e proprie frecce avvelenate. La sua ultima mossa è stata chiamare la ex di suo marito per sostituirla nel periodo di assenza, Laura Freddi.

Purtroppo però, l’opinionista ha dichiarato durante un’intervista al settimanale Chi che non ci sarà il prossimo anno a commentare le vicende dei “vipponi”. Ha affermato “Posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi magari manco me ce vogliono..”. Con la sua solita ironia ha smorzato il tono di una notizia che sicuramente dispiacerà a moltissimi italiani. Ha continuato: “Alfonso Signorini mi ha scelto per il suo GF Vip in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi.”

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Inoltre, ha aggiunto: “Mi piacerebbe che le persone non mi considerassero fredda. Io sono una donna di cuore, amo far famiglia, provo a non lasciare nessuno indietro. Cerco sempre opportunità per i più giovani, cerco sempre di motivare i ragazzi che lavorano per SDL [la sua società, ndr]. Mi sento Jessica Rabbit: mi disegnano così, ma ho un cuore di panna. Quella del personaggio cattivo è una fiaba che mi hanno appiccicato addosso, o forse l’ho creata io”

Gf Vip Sonia Bruganelli: “Mi dipingono fredda, ma ho il cuore di panna”

Quando il giornalista le ha chiesto chi le piacerebbe fosse il suo sostituto, ha risposto: “Soleil, ma povera, ci crederebbe!”. Ancora una volta, Sonia non si smentisce e, pungente come sempre, ha puntato l’arco verso il bersaglio e lo ha preso in pieno. Nonostante la sua aperta preferenza per la bella influencer, che molto spesso difende e protegge assicurandosi le antipatie delle altre concorrenti, Sonia rimane schietta e sarcastica come lo è in studio. Sarà una grande mancanza durante la prossima edizione del Gf Vip. Si spera solamente che il suo sostituto sia al suo stesso livello per poter occupare la sedia rossa.

Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Condividi l'articolo

Lascia una risposta