GF Vip, Sonia Bruganelli salta una puntata: la ‘vendetta’ di Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli salta una puntata: la ‘vendetta’ di Alfonso Signorini

Il GF Vip continua nonostante le feste natalizie. Quest’anno però il reality show condotto da Alfonso Signorini abbandonerà la diretta del 31 dicembre per lasciare spazio al Concerto di Capodanno condotto da Al Bano e Federica Panicucci, in onda su Canale 5, come vuole la ‘tradizione’. Lo show riprenderà quindi la sua regolare messa in onda già da lunedì 3 gennaio, ma non mancherà qualche colpo di scena. Sembra, infatti, che Sonia Bruganelli purtroppo non sarà presente nella prima puntata del nuovo anno. Se in molti hanno però pensato a una presa di posizione da parte dell’opinionista dopo la recente discussione con Alfonso Signorini che l’ha portata ad abbandonare lo studio, la realtà sembra del tutto diversa. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, non sarà presente perché partirà per le feste di Capodanno insieme a tutta la famiglia per un viaggio a Dubai.

accademia del sapere

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini lite

Una vacanza alla quale non ha potuto rinunciare e che il conduttore le ha concesso di fare. Ma Alfonso Signorini ha scelto di non lasciare la sedia al fianco di Adriana Volpe vuota, anche se si tratta solo di una puntata. In studio, infatti, secondo alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, dovrebbe sbarcare Laura Freddi. La vendetta dicono sia un piatto da servire freddo e Alfonso Signorini sembra saperlo bene. Dopo il forte gesto di Sonia Bruganelli quando ha abbandonato lo studio di Canale 5, ecco che arriva la vendetta da parte del conduttore. Tra tanti personaggi del mondo dello spettacolo, il direttore di Chi ha deciso proprio di invitare l’ex di Paolo Bonolis.

Amazon prime

Come reagirà Sonia Bruganelli?

Da parte dell’opinionista del GF Vip sembra che ancora non ci sia stato nessun commento dopo la decisione di Alfonso Signorini, che sembra ormai quasi ufficiale. Eppure, essendo una persona con pochi peli sulla lingua non esiterà a lanciare una frecciatina al conduttore nel corso dei prossimi giorni. Anche se possiamo dire che dopo tanti anni la rivalità tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli è ormai giunta al termine. Tra le due showgirl, infatti, non c’è quasi più alcun risentimento, così come nei confronti di Paolo Bonolis. I due ex compagni si erano incontrati lo scorso anno durante una puntata speciale di Avanti un altro! nella quale la conduttrice era presente. “Perché le persone dopo trent’anni ancora ci chiedono perché ci siamo lasciati? Io me lo sono scordato“, aveva dichiarato Laura Freddi durante l’ultimo incontro con Paolo Bonolis. La situazione tra i due sembra ormai essersi chiarita dopo così tanto tempo. Eppure, molti utenti sul web pensano che Sonia Bruganelli abbia ancora qualcosa da dire e probabilmente lo farà nel momento giusto.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta