Gf Vip, le sorelle Selassiè derise da autori e concorrenti

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, Grande Fratello Vip 6

Dopo i commenti poco carini nei confronti di Lulù, addormentatasi durante la Turandot e criticata da Manuel Bortuzzo, questa volta a metterci il carico da novanta sono stati gli stessi autori. La vicenda è avvenuta durante la festa organizzata nella Casa del Gf Vip per celebrare la Turandot, messa in scena da tutti i vipponi con la regia di Katia Ricciarelli. Durante la serata, mentre Jessica, Lulù e Clarissa erano in cucina ad aiutare Sophie nella preparazione della cena, tutti gli altri concorrenti, seduti al tavolo in attesa di mangiare, hanno fatto uno scambio di battute sulle principesse alle quali avrebbe partecipato anche un autore del programma, facendo scatenare grosse risate tra gli inquilini.

accademia del sapere

Ultime ore di Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

In particolare Alex Belli ha fatto notare l’assidua frequentazione del confessionale da parte delle sorelle Selassiè in modo ironico. Alla conversazione ha partecipato anche un autore del reality che, con un commento dalla regia, ha scatenato grosse risate tra i vipponi. Il video ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando l’ira degli utenti di Twitter. “In confessionale ci sono dentro è Jessica o Lulù. Cosa dicono? Appena è uscita Jessica è entrata Lulù. Mi dici cosa dicono? Quale dinamica? Ma poi neanche le chiamano, vanno loro. Vanno fuori di testa” ha detto Belli con un po’ di cattiveria nei confronti delle principesse.

Amazon prime

Al suo commento velenoso si è aggiunto quello della sua compagna di malefatte Soleil, che ha raccontato di come qualche giorno prima avesse visto uscire dal confessionale Clarissa con in mano un foglio. È stato proprio in quel momento che un autore è intervenuto con un commento: “Eehhhh”, ha detto la voce fuori campo. A quel punto immediata è stata la reazione del web; in molti sono insorti criticando gli atteggiamenti degli inquilini della casa nei confronti di Lucrezia, Clarissa e Jessica e, soprattutto, l’intervento diretto del Grande Fratello.

Sorelle Selassie Gf Vip: il web è dalla loro parte

I vipponi hanno interpretato la voce dell’autore in questione come un’approvazione del loro pensiero scoppiando a ridere. Sul web, però, è scoppiata la rivolta. Non è piaciuto infatti l’atteggiamento dei concorrenti e della voce del Gf Vip e in molti si sono lanciati nel commentare questo gesto privo di eleganza verso le ragazze. Chissà se ne parleranno nella prossima puntata e, soprattutto, che cosa ne penseranno le Princess di tutto ciò?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta