Gf Vip 7, Wilma Goich e il rapporto con Edoardo Vianello

Wilma Goich Grande Fratello

Wilma Goich si è aperta su uno dei drammi più forti della sua vita, la perdita della figlia Susanna.

ideafashion

La figlia di Wilma e del cantante Edoardo Vianello, con grandissimo dolore di tutti, è venuta a mancare nell’aprile del 2020 a causa di un tumore, scoperto appena il mese prima che compisse 50 anni. La Goich inoltre si è anche espressa duramente contro il marito troppo preso dalla nuova moglie per dedicarsi alla malattia della figlia.

Wilma Goich Edoardo Vianello: la sua assenza durante la malattia della figlia

La donna si è quindi aperta ripercorrendo il rapporto tormentato che la unisce alla nuova moglie di Edoardo Vianello, Frida: “Ho parlato pochissimo di lei”, ha detto spiegando che loro due si conoscono poco e non si frequentano. La cantante ha quindi rievocato i dissapori con il marito, raccontando di come lui avrebbe conosciuto la sua attuale compagna: era la colf di sua figlia Susanna. Dopo che Vianello si è unito a Frida, avrebbe quindi sottratto tempo alla vecchia famiglia secondo il racconto di Wilma.

La Goich continua a rimproverare al cantante di non esserle stato accanto nei momenti più duri e soprattutto durante la malattia della figlia. Vianello, infatti, è stato assente durante la degenza in ospedale di Susanna e anche quando è scomparsa. Nemmeno in quel momento così duro Edoardo era con la sua famiglia. È stata Wilma, da sola in ospedale, a doverlo informare sulla dipartita della figlia. “Ho dovuto dirgli da sola che era morta, lui non si è mosso da casa. Un pò di colpa ce l’ha anche Frida”, ha raccontato Wilma nella casa del GF Vip.

Wilma Goich ex marito: il Gf Vip 7 organizzerà un confronto?

La storia di Wilma e della sua famiglia ha commosso tutti, vipponi e telespettatori. Sicuramente, inoltre, per lei non è stato affatto facile parlarne, dopo essersi aperta su questa parentesi dolorosa, infatti, è parsa molto provata. “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa, perché è davvero brutta. Non mi sono ancora tolta il peso, ho bisogno ancora di un perché”. L’unico che possa darle una risposta resta sempre Edoardo Vianello: “Non ci siamo mai confrontati, perché è successo a noi?”. Signorini le ha suggerito quindi che forse è arrivato il momento di avere un confronto con l’ex per chiarire meglio la vicenda. “Lo penso anche io” ha concluso Wilma Goich. Chissà se il Grande Fratello nelle prossime settimane riuscirà ad organizzare un incontro tra i due ex coniugi.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta