• 2 Luglio 2022 0:31

GFVip, i possibili nuovi ingressi: 5 vip si candidano

Nov 10, 2021 ,

Gf Vip

Novità in arrivo per i fan dei GFVip, 5 nuovi concorrenti potrebbero varcare la porta rossa tra poche settimane, ecco chi si è candidato!

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarà tra i nuovi inquilini della casa del GFVip 6? Rumors de indicano almeno 5 nuovi nomi, scopriamo i dettagli. Nelle ultime settimane si sta accelerando la scrematura dei vipponi della casa del Grande Fratello. Come d’abitudine per questa sesta edizione, nella puntata del lunedì si decreta il preferito tra i nominati. A vincere la palma della preferita dal pubblico è sempre Soleil, nonostante in casa la situazione sia totalmente opposta. A parte Davide Silvestri e Alex Belli, gli altri coinquilini non vedono di buon occhio l’influencer italoamericana, ma pare proprio che la sua permanenza nella casa sarà duratura.

accademia del sapere 20220518 150720

Lei stessa ha ammesso di pensare di arrivare in finale e sul web alcuni rumors cattivelli insinuano che la Sorgé sia osì sicura poiché sa di avere il biglietto di rientro pronto per lei. Alex Belli questa settimana è immune grazie alla scelta di Sonia Bruganelli, e con loro due fuori dai giochi in nomination sono finiti Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. A penalizzare Nicola e Miriana è la loro storia ormai scoppiata ed i litigi frequenti sia nella casa che in puntata: a Pisu in particolare non è stato perdonato di aver augurato alla showgirl di trovare un uomo che la tratti male. Per Gianmaria le cose si complicano a causa della coalizione tra Soleil e Sophie che hanno addirittura fatto un appello alle loro “bimbe” sui social affinché votino in massa Antinolfi per farlo uscire! Sarà dunque lui il prossimo eliminato dalla casa?

prime

GFVip , 5 nuovi ingressi? Chi si candida

Se dunque venerdì 12 novembre assisteremo ad una nuova eliminazione, sul web si è scatenata la caccia ai prossimi ingressi. Sì, perché da quanto è stato spoilerato la fine del reality slitterà anche questo anno arrivando a terminare il 14 marzo 2022! Si conferma dunque un nuovo record per il format di Canale 5 rispetto allo scorso anno. Da qui la necessità di rinfoltire il gruppo dei vipponi e nelle ultime ore alcuni personaggi famosi si sono fatti avanti candidandosi ufficialmente come concorrenti: scopriamo chi sono!

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Tra i nomi, almeno 5, dei possibili nuovi ingressi, troviamo innanzitutto una conoscenza dei reality: la vulcanica Vera Gemma! Dopo l’avventura di Pechino Express e de L’Isola dei Famosi, la figlia di Giuliano Gemma entrerà davvero anche nella casa del GFVip? Chi segue i reality sa che Vera ha una personalità forte ed è una leader naturale, di sicuro sarebbe un’ottima scelta per il programma di Signorini! Ma non finisce qyi: tra i nomi papabili secondo Biccy anche un ex volto di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ed una delle icone della musica italiana, Iva Zanicchi.

Proprio per la Zanicchi Giucas Casella ha ammesso di avere un debole da sempre e dunque si immaginano le divertenti e piccanti dinamiche qualora la cantante decidesse davvero di entrare nella casa! Altre vip che in varie interviste ultimamente hanno ammesso di essere pronte per un reality sono la cantante Wilma Goich e l’attrice Luciana Turina. Tra loro ci saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello? Non resta che attendere!

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram