GFVip 6: Andrea Casalino nel cast

La produzione ha annunciato il primo concorrente uomo del GFVip 6: ecco di chi si tratta!

A pochissimi giorni dal via della sesta edizione del GFVip 6 la squadra di Signorini sta lavorando alla composizione del cast, che per questo anno si annuncia davvero straordinaria. Ecco le prime conferme ufficiali, già note al pubblico televisivo!

GFVip 6, spoiler 13 settembre: concorrenti, diretta e puntate in differita

Manca una settimana precisa alla primissima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta dal poliedrico giornalista Alfonso Signorini. I battenti della casa di Cinecittà apriranno infatti lunedì 13 settembre dalle 21.20 su Canale 5 ed i fan del programma sono sempre più ansiosi di avere le conferme sul cast. Dai rumors che nelle scorse settimane hanno invaso il web si sa che i concorrenti potrebbero essere fino a 22, fatto che se confermato, lascerebbe intendere che si sono previste un numero di puntate più elevato del solito. La produzione sta già pensando di bissare l’esperienza dello scorso anno, ben 5 mesi di trasmissione? Ancora nulla di certo, dagli account ufficiali della trasmissione solamente tre fino ad ora erano i vip confermati, tutti donne. Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge infatti sono state le prime tre annunciate seguite ora da un uomo, un bellissimo della tv.

prime

Secondo gli addetti ai lavori il numero dei protagonisti potrebbe variare dai 20 a massimo 24 “vipponi” e tra i nomi papabili si annoverano Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Carmen Russo, solo a menzionarne alcuni. Nelle ultime ore sono spuntati anche i nomi della showgirl Ainette Stephens e dell’attore Davide Silvestri. Per quanto riguarda le puntate fino ad ora si sa solo che si prevedono due appuntamenti settimanali in prima serata, ovviamente in diretta, e diversi daytime in differita per fare quotidianamente il punto della situazione su quanto accadrà nella casa più spiata d’Italia!

GFVip 6, annunciato il primo concorrente uomo: ecco chi è!

La mattina del 4 settembre la produzione ha finalmente sciolto il riserbo sul primo concorrente uomo ufficiale: si tratta di Andrea Casalino, volto già noto in tv grazie alla sua partecipazione ad Uomini e Donne.

Il bel tenebroso Casalino, come recita la presentazione ufficiale, è “un duro che comincia a giocare quando il gioco si fa duro”. Un carattere molto forte dunque, che lascia ben sperare per le dinamiche che potrà creare nella casa. Sui social però in molti si stanno chiedendo chi sia, con critiche anche molto forti alla sua partecipazione tra i vip del reality. Il giovane ha partecipato come corteggiatore all’edizione 2010 di Uomini e Donne ed in seguito ha partecipato ad alcune fiction tra cui “Squadra Anti-Mafia 8”.

 

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram