Anche le cose belle e che sembrano non finire mai, purtroppo, a volte hanno una effective. È questo il caso della coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele dal Moro che si sono ormai ufficialmente lasciati. Gli #Oriele, così venivano definiti dal pubblico del GFVIP, non stanno più insieme e a confermarlo in maniera indiretta è la stessa showgirl che sui social chiede ai fan di non farle alcuna domanda sull’argomento e di lasciarla in tempo almeno in queste ore. Ma cosa è successo nello specifico? Secondo quanto raccontato dalla donna il motivo della rottura è da rinvenirsi in una serie di like social che il suo ex fidanzato ha lasciato advert un’altra ragazza.
Gli Oriele si lasciano dopo il GFVIP, avevano ragione gli hater?
In questi giorni sul profilo Twitter e Instagram della donna è stato possibile leggere parecchi messaggi da parte dei followers che le dicevano, allegando di tanto in tanto delle foto a supporto delle loro affermazioni, di chiedere a Daniele informazioni e spiegazioni sul perché abbia cominciato a seguire un’altra donna e a mettere likes ai suoi submit.
A quanto è stato possibile capire, i due ex fidanzati hanno litigato selvaggiamente. In particolare Daniele ha ribadito alla ex fidanzata la volontà di farla finita. In seguito l’influencer ha litigato anche con i suoi fan sui social, attaccandoli e dicendo loro di non doversi scusare in alcun modo perché sono stati loro a farlo squalificare dal programma.
Nel frattempo Oriana Marzoli soffre. La finalista del GFVIP ha chiesto rispetto ai follower: “L’unica cosa che vi chiedo è di non taggarmi nei video con Daniele, non mi interessa sapere se c’è gente che appoggia più me o più lui. Non voglio che prendiate posizioni, voglio solo che non mi taggate in certe cose perché sto male. Non penso che risolveremo tutto”