GFVIP, Edoardo Donnamaria nella bufera per un flashmob sui Donnalisi

Condividi l'articolo

Crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria Lei mette a tacere le voci

Edoardo Donnamaria, dalla sua uscita dalla casa del GFVIP, ha vissuto momenti di grande felicità e tranquillità lontano dalle telecamere. La sua storia con Antonella Fiordelisi, infatti, va a gonfie vele e i fan sono molto felici del suo momento, sia singolo che in coppia. Nelle ultime ore però l’ex volto di forum e del reality show condotto da Alfonso Signorini è finito al centro delle polemiche.

Nello specifico, l’uomo è stato al centro di un flashmob creato dalla famiglia e dalla fidanzata per fargli una sorpresa. Tutto questo ha portato circa 150 persone ad occupare Villa Torlonia – uno degli spazi verdi più grandi di Roma – che cantavano Il cielo stanotte, un brano che l’uomo ha dedicato alla sua fidanzata. Molti fan dei Donnalisi hanno apprezzato questo gesto, ma non sono mancate nemmeno parecchie critiche.

Haters contro Edoardo Donnamaria contro il flashmob a Roma: la risposta dell’ex vippone

L’evento è stato trasmesso sui social – Twitter e Instagram – e ha ricevuto moltissime visualizzazioni. Oggi, Edoardo ha guardato i suoi social e ha notato parecchi commenti, alcuni connotati da negatività. Alla luce di quanto letto, il ragazzo ha risposto lapidario, senza mandarle a dire.

Ricevi le ultime notizie via mail

Edoardo ha detto: “Ero lì che guardavo un po’ i commenti fatti dopo l’evento di ieri. Ovviamente il 90 per cento erano commenti bellissimi, entusiasti, gente che si è divertita, che è stata bene… Io che ringrazio loro, loro che ringraziano me, perché ci siamo divertiti. Poi mi cade l’occhio su alcuni commenti che dicono tipo ‘trash, che sfigati, che cog**oni… Togliendo quelli che dicono ‘che brutte, che grasse ballerine, che si commentano da soli. Ma io dico una cosa: lo capite che se insultate delle persone che una domenica pomeriggio si riuniscono al parco, in centinaia, per ballare e cantare, dimostrato solo quanto la vostra vita sia triste e infelice. Mi dispiace veramente, ci cuore, per voi e per chi vi sta vicino. Siete veramente tristi”.  Cosa ne pensate?