GFVIP, Edoardo Tavassi deriso per il suo peso sbotta: “Giuro che mi metto a dieta!”

Condividi l'articolo

Edoardo Tavassi, ex concorrente del GFVIP, è stato criticato da un utente sui social per il suo peso. Durante una giornata di relax in un parco divertimenti, l’ex gieffino ha mangiato del cibo preso da altre persone vicine al suo tavolo, suscitando numerose critiche. In risposta, Tavassi ha replicato con ironia, promettendo di mettersi a dieta per soddisfare le aspettative del critico. Fra la critiche più pungenti, una in particolare ha suscitato l’attenzione dell’ex vippone.

Questo utente, infatti, gli ha detto: “Edoardo Tavassi, Micol a breve ti lascerà solo per i kg che stai mettendo. La tua faccia è rotonda ormai”. L’uomo ha replicato: “Ti giuro che mi metto a dieta, perché ho visto che il mio peso ti sta tanto a cuore. Così dormi ancora più tranquillo”

Nello stesso tempo, il 37enne è finito al centro delle polemiche per due video pubblicati sui social: in uno ha fatto finta di essere arrestato per aver rubato la borsa della sua fidanzata, mentre nell’altro ha mangiato del cibo dal tavolo di altre persone. Tuttavia, l’ex concorrente del GFVIP 7 ha spiegato che si è trattato di episodi goliardici e ha ironizzato sulle reazioni degli utenti.

Ricevi le ultime notizie via mail

Edoardo Tavassi e le critiche sul cibo: i video incriminati

Edoardo Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, è finito al centro delle polemiche per due video pubblicati sui social. Nel primo, ha mangiato del cibo dal tavolo di altre persone in un’area ristoro, suscitando numerose critiche. Nel secondo, ha fatto finta di essere arrestato per aver rubato la borsa della sua fidanzata, ma ha poi spiegato che si è trattato di un episodio goliardico.

Tuttavia, le reazioni degli utenti sui social hanno portato Tavassi a chiedere a alcuni di loro di rimuovere il follow se non sono in grado di capire la sua ironia. In ogni caso, l’ex concorrente del GFVIP 7 ha chiarito che si è trattato di situazioni divertenti condivise con tutti i presenti.