GFVip, Jessica Hailé Selassié rinfaccia a Carmen Russo un like messo su Instagram

Jessica Hailé Selassié è entrata al Grande Fratello Vip con un sassolino nella scarpa e ieri sera, dopo una serata di divertimento e vino, ha deciso di toglierselo e di dire tutto a Carmen Russo, la diretta interessata.

ideafashion

A domanda diretta posta dagli autori durante un gioco “chi ti sta antipatico a pelle e perché“, la maggiore delle sorelle Hailé Selassié ha precisato “a pelle nessuno, ma sono entrata con un pregiudizio nei confronti di Carmen Russo“.

La principessa poi, rivolgendosi direttamente alla ballerina, ha detto:

“Sono entrata in questa casa con un pregiudizio nei tuoi confronti, perché quando la pagina Instagram del Grande Fratello Vip ha pubblicato il video della nostra presentazione nei commenti ci hanno massacrato. Mi sono messa a leggere un po’ di commenti ed ho notato che tu hai messo like ad uno di quelli. Non so se l’hai fatto di proposito o ti è sfuggito, ma nel dubbio te lo sto dicendo..”.

Jessica chiede spiegazioni a Carmen, che però nega tutto: “Mai successo!”

Carmen Russo, presa alla sprovvista, ha immediatamente negato: “Ma non è mai successo!“, sottolineando indirettamente il suo essere boomer.

La Russo avrà cambiato idea in casa ed ha mentito per non creare dissapori con le principesse o davvero ha messo un like per sbaglio?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta