Gf vip, Giacomo, Alex e Soleil ed il ballo super hot (Video)

Giacomo, Alex e Soleil sono stati protagonisti di un ballo davvero molto sensuale

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ed i nuovi ingressi, tra cui quello di Giacomo Urtis, hanno portato sicuramente una ventata di freschezza nella casa di Cinecittà. Proprio il noto chirurgo dei vip è stato protagonista di un ballo molto sensuale in compagnia di Alex Belli e Soleil Sorge.

ideafashion

Il noto attore di fiction e la giovane influencer stanno dando scalpore ormai da diverso tempo nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta hanno trascinato nel loro trash anche Giacomo Urtis. I tre infatti sono stati protagonisti nella serata di ieri di un ballo ad alto tasso erotico che non è assolutamente passato inosservato.

Come potete vedere dalle immagini che sopra vi abbiamo mostrato i tre si sono a lungo strusciati e sfiorati dando vita ad un ballo davvero molto sensuale che ha ovviamente destato scalpore tra i fan del programma di canale cinque. In molti hanno dichiarato che questo ballo testimonia ancora una volta l’interesse di Alex Belli non sono verso il genere femminile.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Condividi l'articolo

Lascia una risposta