GialappaShow. Con il Mago Forest nella prima puntata ci sarà Paola Di Benedetto

Condividi l'articolo

Paola di Benedetto e Mago Forest

Manca poco allo sbarco della Gialappa’s Band su Tv8. Domani, domenica 21 maggio 2023, prenderà infatti il through, in prima serata, GialappaShow, il programma comico – trasmesso in simulcast anche su Sky Uno – che segnerà il ritorno delle voci fuori campo di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, visto che lo storico terzo compagno Carlo Taranto ha deciso di non seguirli in questo nuovo progetto. Advert affiancare i due, nell’inedita fatica televisiva, ci penserà il Mago Forrest, che nella prima puntata avrà al suo fianco, come co-conduttrice, Paola Di Benedetto.

GialappaShow. Ecco di cosa parleranno nel programma e i comici

Compito della Gialappa’s Band sarà quello di commentare, con l’ironia che ha da sempre contraddistinto la sua carriera, tutti i programmi principali di Sky e del satellite tv for pc: da MasterChef Italia a X Issue, passando per Pechino Categorical ed Ex On the seaside, senza escludere i più importanti eventi sportivi e i tormentoni del internet.

Per farlo, Santin e Gherarducci si affiancheranno advert un forged fisso di comici: advert esempio, Brenda Lodigiani si cimenterà in un’imitazione di Orietta Berti, mentre Ubaldo Pantani si calerà nei panni di Massimo Giletti. Nel corso delle puntate, ci saranno poi Antonio Ornano, Stefano RaponeEnrique Balbontin e Andrea Ceccon, che in passato hanno già collaborato con la Gialappa’s Band, e le new entry Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri.

Immancabile, infine, Marcello Cesena nelle vesti dell’iconico Jean Claude. Quest’ultimo, come svelato da Gherarducci nella conferenza stampa di presentazione dello present, si troverà a partecipare a Pechino Categorical con Madre.  Inoltre, GialappaShow vedrà la partecipazione, insieme a ospiti a sorpresa, dei Neri Per Caso e del Maestro Vittorio Cosma.

Ideato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, GialappaShow è stato scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. Alla regia Andrea Fantonelli.

LEGGI ANCHEGialappa’s band. Arriva il Gialappashow su TV8 con tanti amici