GF Vip, Gianmaria Antinolfi in lacrime per Aldo Montano

Gianmaria Antinolfi è scoppiato il lacrime al Grande Fratello per l’abbandono sicuro di Aldo Montano

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e, come tutti ormai abbiamo ben capito, il programma sarà prolungato fino al mese di Marzo 2022. Con il continuo del reality di canale cinque i vipponi avranno la possibilità di scegliere se lasciare definitivamente il gioco o continuare. Tra coloro che molto probabilmente lasceranno la casa di Cinecittà troviamo Aldo Montano che, con la sua decisione, ha mandato in crisi Gianmaria Antinolfi.

accademia del sapere

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Il noto imprenditore infatti ha avuto un crollo in seguito al pensiero di non trovare più Aldo in casa nei prossimi giorni: “Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio”.

Amazon prime
Gianmaria Antinolfi

Gianmaria è scoppiato il lacrime dopo che Aldo ha dichiarato apertamente di voler abbandonare il gioco:  “Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto è?! Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta