• 2 Luglio 2022 13:27

GF VIP, Gianmaria Antinolfi viola il regolamento della casa: in arrivo un provvedimento

Set 27, 2021

Il noto imprenditore GianMaria Antinolfi ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip e potrebbe essere sottoposto ad un provvedimento disciplinare

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto varcare la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà al noto imprenditore Gianmaria Antinolfi. Il giovane, noto per diversi flirt famosi tra cui quello con Dayane Mello e Belen Rodriguez, ha ritrovato nella casa del reality di canale cinque una sua ex: Soleil Sorge.

accademia del sapere 20220518 150720

I due sono stati protagonisti indiscussi con alcuni confronti davvero molto forti e, nonostante molti potessero pensare che tra di loro c’è ancora un sentimento, sia Gianmaria che Soleil sembrano essere entrambi accompagnati fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia. Proprio per via della sua compagna che l’aspetta fuori dal reality Gianmaria ha violato il regolamento del programma. Cosa è successo di preciso? (continua dopo la foto)

prime
Gianmaria Antinolfi, biografia concorrente GFVip 6
Gianmaria Antinolfi

La scorsa puntata abbiamo visto uscire dalla casa del Grande Fratello Vip il primo eliminato: Tommaso Eletti. Poco prima di uscire dalla casa salutando i suoi compagni, Gianmaria ha scritto e consegnato un biglietto a Tommaso il quale l’avrebbe dovuto recapitare alla fidanzata di Gianmaria fuori dalla casa. Come potete vedere dalla foto che sotto vi abbiamo postato, Tommaso ha recapitato il messaggio di Gianmaria e lei l’ha pubblicato sui social. (continua dopo la foto)

Il messaggio di Gianmaria alla sua fidanzata

Il bigliettino scritto dal noto imprenditore riporta testuali parole: “Ti amo e non vedo l’ora di stringerti a me. Tuo Gianmaria”. Una frase sicuramente molto bella se non fosse per il fatto che ai concorrenti è severamente vietato avere contatti con l’esterno qualunque esso sia. Come reagirà la redazione del programma di canale cinque? I fan credono ampiamente che sia giusto un provvedimento disciplinare nei confronti di Gianmaria. Sarà Cosi? Nel frattempo che attendiamo di scoprire cosa accadrà, sono apparse sul web le foto inedite delle tre principesse prima che ricorressero alla chirurgia.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram