GF VIP, Gianmaria contro gli autori del programma: “Mi hanno spinto a dire certe cose”

Gianmaria Antinolfi si confida con Nicola sulla sua clip di presentazione al Grande Fratello Vip

Nel bene o nel male il giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi è sicuramente uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip arrivato alla sua sesta edizione. L’uomo si è presentato come un vero e proprio playboy e, dopo la storia con Soleil Sorge fuori dalla casa ed il flirt evidente con Sophie Codegoni, il giovane imprenditore si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo.

accademia del sapere

Gianmaria infatti non ha gradito molto il modo in cui è stato dipinto negli ultimi giorni e le opinioniste cosi come il conduttore hanno fatto più volte riferimento alla sua clip di presentazione prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà. Proprio in merito a questa clip in cui Gianmaria parla delle sue ex famose il giovane ha fatto un’importante rivelazione a Nicola Pisu. (continua dopo la foto)

Amazon prime
Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip

Antinolfi sostiene infatti che le parole dette sarebbe state frutto degli autori del reality: “Io sono super riservato. Una persona che si fa i caz*i propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose, quindi…” Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne. Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto “di’ che sei stato con questa e con quest’altra”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta