• 12 Agosto 2022 20:23

Uomini e Donne, Gianni Sperti fa cambiare idea a una ex dama: “Finalmente è obiettivo”

Mar 16, 2022
Foto Gianni Sperti U&D

Uomini e Donne, Barbara De Santi cambia idea su Gianni Sperti: “Finalmente è obiettivo”

In passato a Uomini e Donne l’opinionista Gianni Sperti ha avuto diversi battibecchi con Barbara De Santi. Si tratta di una ex dama del programma condotto da Maria De Filippi, che nelle scorse ore si è fatta sentire sui social, dato che ha commentato ciò che sta succedendo tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Quest’ultima e il suo nuovo flirt, nella puntata andata in onda ieri su Canale 5 hanno avuto l’ennesima discusione. Gianni è intervenuto per invitare l’hair stylist a mettere fine alla sua conoscenza con Alessandro, se non è adatto a lei.

Barbara ha fatto capire di approvare ciò che l’opinionista ha detto alla storica protagonista della trasmissione, visto che ha scritto: “Finalmente è obiettivo nei confronti di Ida”.

Gianni Sperti dà dei consigli a Ida Platano a U&D. Barbara De Santi la pensa come l’opinionista

Anche nell’appuntamento di Uomini e Donne di ieri, i riflettori delle telecamere sono stati puntati su Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Quest’ultima e il suo giovane pretendente di Salerno hanno continuato a discutere, soprattutto per il fatto che i loro stili di vita sono abbastanza diversi. Nel diverbio tra Alessandro e Ida si è intromesso anche Armando Incarnato, che essendo amico della storica dama non ha perso tempo per intervenire in sua difesa smascherando il 39enne campano.

Barbara De Santi una ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi ha commentato ciò che è successo nella puntata, visto che ha condiviso il video in cui Gianni Sperti si è rivolto a Ida dicendole: “Va benissimo, ci sta che fa l’errore di non volersi trasferire, sbaglia perchè vuole andare a fondo con te senza darti la certezza però tu non puoi prendere un uomo e cambiarlo, ne scegli un altro. Se è fatto così e non soddisfa le tue esigenze non puoi tutti i giorni dire devi fare questo, è sbagliato per te”. Barbara nonostante in passato non è andata d’accordo con l’opinionista, questa volta ha fatto sapere di pensarla alla sua stessa maniera, visto che ha inserito questa didascalia nella clip in questione in cui lo stesso ha dato dei consigli a Ida: “Finalmente!”.

U&D, Barbara De Santi fa una riflessione: “La mia frase degli anticorpi mi sembra premonitrice”

Intanto sempre nelle scorse ore, Barbara De Santi ha pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram un vecchio filmato di Uomini e Donne, in cui lei faceva ancora parte del parterre del trono over. Tramite il video in questione l’ex dama del programma di Canale 5 che di recente è rimasta sconvolta ha fatto una riflessione:

“A distanza di due anni questa mia frase degli anticorpi mi sembra premonitrice di tutto ciò che è arrivato dopo”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram