• 2 Luglio 2022 7:01

Ginevra Lambruschi rischia l’incidente hot al ristorante

Mag 6, 2022

Nello scatto pubblicato su Instagram diverse ore fa, è possibile vedere la nota fashion blogger seduta al ristorante intenta a gustarsi un dessert, forse un semifreddo. La foto, secondo quanto riporta il commento social di Ginevra, risale a mercoledì sera, quando la 24enne si trovava al Fishing Lab Pietrasanta, probabilmente in compagnia di Mirko Antonucci, suo attuale compagno, nonché padre di sua figlia.

accademia del sapere 20220518 150720
Ginevra Lambruschi

Sensuale come sempre, Ginevra Lambruschi è riuscita ad ammaliare l’intero web, conquistando i cuori di tutti gli italiani. Probabilmente i suoi fan hanno dovuto impegnarsi parecchio per riuscire a toglierle gli occhi di dosso. La serie di scatti condivisa sui social ha riscontrato un grandissimo successo: Ginevra con il suo splendido viso, dipinto da una dolce espressione, ha incantato tutti quanti.

prime

Ginevra Lambruschi Instagram: gli scatti sono da capogiro

Nella foto che Ginevra Lambruschi ha pubblicato su Instagram è possibile ammirare il suo viso angelico, che risulta essere in totale contrasto con l’outfit sfoggiato, il quale permette una generosa visione del suo décolleté. La magliettina color azzurro è infatti dotata di una profonda scollatura che lascia veramente poco all’immaginazione. Nonostante ciò, la giovane fashion blogger non risulta per niente volgare. Anzi, gli occhi penetranti sono fondamentali per attirare l’attenzione dei suoi fedelissimi fan.

Ginevra Lambruschi
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram