• 4 Luglio 2022 8:36

Giorgia Palmas e Filippo Magnini insieme a Gardaland

Giorgia Palmas e Filippo Magnini Gardaland (8)

Sempre al centro del gossip, la coppia formata dall’ex velina sarda Giorgia Palmas e il campione del nuoto Filippo Magnini ha deciso di trascorrere questo primo weekend di novembre a Gardaland per inaugurare la prima edizione di Prezzemolo&Friendsun nuovo evento dedicato in particolare ai più piccoli. La famiglia, infatti, dopo aver ricevuto le grandi chiavi del Parco, ha aperto i cancelli dando il via ufficiale all’evento che durerà fino al 28 novembre

accademia del sapere 20220518 150720

Dopo la cerimonia di apertura, Giorgia e Filippo con Sofia hanno raggiunto Prezzemolo e i suoi amici, con i quali hanno posato per alcune foto ricordo per poi andare alla scoperta del Parco e divertirsi a bordo delle tante attrazioni. Insomma, una giornata di spensieratezza e di divertimento trascorsa in famiglia, che la coppia ha commentato così: “Quest’anno passato per la nostra famiglia è stato molto bello anche perché da quando è arrivata la piccola Mia siamo in sette sotto un tetto – noi due, Sofia, Mia e i nostri tre cagnolini – e non ci annoiamo mai”.

prime

La gita fuori porta è stata l’occasione per Giorgia e Filippo di raccontare un po’ della loro nuova quotidianità dopo l’arrivo della piccola Mia: “Quando c’è una bella giornata ci piace fare delle mini gite fuori porta, visitare bei posti e andare nei parchi divertimento come oggi a Gardaland. Per noi è fantastico perché Sofia fa tutte le attrazioni con noi mentre con Mia riscopriamo tutti gli step da piccoli. Sofia è scatenata, vuole fare tutte le attrazioni adrenaliniche e più volte quindi per fortuna piacciono anche a noi, è un momento di condivisione della giornata e dell’avventura”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini insieme a Gardaland: le foto della gita in famiglia

Filippo ha poi raccontato della recente festa per il primo compleanno di Mia: “Abbiamo fatto una piccola festicciola in casa con i nonni e gli amici più stretti; ci siamo divertiti molto. Una cosa molto tranquilla a casa ma che è stata bellissima e molto dolce”. E interpellato sul futuro in acqua della piccola Mia, Filippo ha commentato: “Mia è molto acquatica, questa estate siamo stati in Sardegna e lì si è rivelata acquatica come la mamma ma a brevissimo inizierò a portarla anche in piscina perché mi farebbe piacerebbe vederla anche in quell’ambiente”. Insomma, una giornata all’insegna della famiglia trascorsa tra un adrenalinico giro a bordo di Raptor e Oblivion e una piccola trasferta a Miniland, l’area di Legoland Water Park Gardaland nella quale sono riprodotti con i mattoncini LEGO alcuni dei monumenti italiani più importanti. Sfoglia la gallery per rivivere quei momenti emozionanti!

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram