Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a tornare

foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a tornare? L’ultima indiscrezione

Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne anni fa. E da qual momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. Difatti l’ex cavaliere di origini fiorentine ha avuto una storia con una donna e ha anche recitato in un film al fianco di Sossio Aruta. Sull’ultimo numero del magazine Vero è stato dedicato un intero articolo a Giorgio Manetti. E in questa occasione la giornalista ha svelato di essere venuta a conoscenza che quest’ultimo vorrebbe tornare a Uomini e Donne, visto che da poco è tornato single:

accademia del sapere

“Di una cosa siamo certissimi: all’ex corteggiatore del trono over non dispiacerebbe affatto tornare alla corte della regina della Televisione per conquistare le dame…”

Potrebbero esserci concrete possibilità su un eventuale ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne?

Amazon prime

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella? Arriva l’ultimo gossip

La giornalista del settimanale Vero, dopo aver rivelato di essere venuta a conoscenza che Giorgio Manetti gradirebbe molto tornare a Uomini e Donne a cercare la donna della sua vita, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che Giorgio Manetti, il quale ha attaccato Gemma Galgani, avrebbe già contattato Maria De Filippi in questi giorni, nella speranza di poter tornare in studio:

“Fonti vicine al signore, nato nel 1956 a Campi Bisenzio (Firenze), rivelano che avrebbe contattato Maria subito dopo la fine della relazione con Caterina, sua intima fiamma…”

Sarà vero?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani come reagirebbe al ritorno di Giorgio Manetti?

Ovviamente adesso c’è da chiedersi come reagirebbe Gemma Galgani nel ritrovarsi eventualmente il suo ex fidanzato storico Giorgio Manetti di nuovo in studio a Uomini e Donne. Si ricorda che un mese fa circa Gemma Galgani è sembrata essere decisamente scossa nel solo vedere un video messaggio del cavaliere. Comunque sia il magazine Vero ha fatto nuovamente presente che ormai non c’è più nessun tipo di ostacolo per un clamoroso ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, qualora lo volesse davvero: “Tornato single, nulla più si opporrebbe ad una sua partecipazione al dating show…”

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta