Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne, ecco cosa farà

foto giulia de lellis

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne per parlare del libro di Raffaella Mennoia

Venerdì 19 novembre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dove c’è stato il ritorno inaspettato di Giulia De Lellis. Ma cosa farà a Uomini e Donne una delle ex protagoniste più amate in assoluto? Giulia De Lellis è tornata a Uomini e Donne per parlare del libro di Raffaella Mennoia, che nelle scorse settimane ha incuriosito il pubblico e soprattutto Gianni Sperti. Sarà lei la protagonista del libro? Anche Teresanna Pugliese si è recata nello studio del programma per cercare di indovinare a chi si sia ispirata l’autrice del libro.

ideafashion

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giulia De Lellis? Gossip, polemiche e il suo amore per Carlo Gussalli Beretta

Ma che fine ha fatto Giulia De Lellis? Dopo la parentesi non troppo fortunata a Love Island nei panni di conduttrice, l’ex fidanzata di Andrea Damante continua a svolgere il suo lavoro di influencer con milioni di followers che la seguono attentamente ogni giorno. Per quanto riguarda l’amore attualmente è legata a Carlo Gussalli Beretta, erede della dinastia Beretta. Le polemiche non sono mancate sia per una instagram story dove promuoveva l’attività di famiglia del fidanzato sia per uno dei suoi ultimi episodi riguardanti lei e il cane forse cacciati da un noto locale.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Teresanna Pugliese arriva Giulia De Lellis

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne dopo Teresanna Pugliese è arrivata anche Giulia De Lellis in studio per parlare del libro di Raffaella Mennoia. Sicuramente si avrà modo di rievocare i bei tempi andati quando era solo una corteggiatrice di Andrea Damante con cui è stata per diverso tempo, salvo poi scoprire un tradimento, e rimettersi con lui prima di trovare l’amore con l’erede della dinastia Beretta.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta