• 1 Luglio 2022 22:38

Giulia De Lellis è sempre più sexy, gli scatti in lingerie conquistano il web

Mar 18, 2022

Che sia bianca, gialla, in pizzo o in raso, la lingerie sfoggiata da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram non passa di certo inosservata ma al contrario ha attirato un fiume di fan che sotto il reel in questione hanno lasciato commenti di apprezzamento di ogni tipo: “Quando sorridi illumini il mondo, che esplosione di colori, bellissima”, scrive una fan; “Di buon umore e bellissima…questi completi fan venire voglia di primavera”, commenta un’altra follower.

accademia del sapere 20220518 150720

Ahh, oggi a colazione ero di buon umore“, così Giulia De Lellis ha commentato il suo stesso video nel quale è possibile vederla ballare in lingerie mentre è intenta a fare colazione. Prima una banana, poi una tazza di caffè e infine un balletto sexy di fronte allo specchio: l’ultimo reel postato dalla content creator e conduttrice romana è un esplosione di femminilità che di certo non può passare inosservato, regalandoci una versione ormai non più così inedita della De Lellis.

prime

Giulia De Lellis è sempre più sexy, gli scatti in lingerie conquistano il web

Insomma, è arrivato il momento di gustarci una corposa gallery di scatti tratti proprio dal suo ultimo reel postato sul suo profilo Instagram: negli scatti potrete vederla indossare 4 differenti completini intimi che però tutti, allo stesso modo, mettono in risalto le sue forme da urlo. Lato b esplosivo, décolleté importante e addominali scolpiti per un risultato che lascia tutti senza parole. Bando alle ciance! Via con la gallery!

Giulia De Lellis lingerie
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram