Giulia De Lellis, l’intimo perfetto per San Valentino

TROPPO FIGO LOGO STORE

Negli ultimi tempi, l’influencer Giulia De Lellis sta osando sempre di più sui social media. La ragazza posta spesso foto sensuali in grado di stuzzicare l’immaginazione dei più curiosi. Giulia ha un corpo da favola e le piace mostrarlo: foto in bikini, scatti in lingerie e immagini vedo non vedo. D’altronde l’influencer è davvero bellissima e i follower la considerano una gioia per gli occhi. Giulia ha voluto salutare la sua community con un sexy completino intimo e il web è impazzito.

ideafashion

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, appena sveglia, ha mostrato ai follower l’outfit super hot: “Prima di uscire volevo farvi vedere quanto è carino questo completino. É perfetto per San Valentino”. Anche lei si sta preparando per il giorno più romantico dell’anno e, anche in questa occasione, vuole essere impeccabile. La ragazza è pronta a stupire il suo Carlo e sta già scegliendo il look più adatto. La lingerie in pizzo rosa mostrata nelle storie, potrebbe essere una buona opzione dato che mette in risalto le sue curve mozzafiato.

Giulia De Lellis nuda

Il reggiseno, dal design davvero particolare, esalta il suo lato b facendola apparire una vera e propria bomba sexy. Il pezzo sotto, invece, non è striminzito come ci si aspetterebbe ma è caratterizzato da un drappeggio molto elegante. Un completino sensuale ma allo stesso tempo romantico e sbarazzino. Quando si tratta di outfit, Giulia ha grande gusto. L’influencer, infatti, sceglie con cura i propri look: dal pigiama al vestito da sera. La De Lellis, da sempre amante della moda, ama scoprire le nuove tendenze e condividerle con i fan.

DE LELLIS

Giulia De Lellis Instagram: tra viaggi e servizi fotografici

Con i suoi 5,1 milioni di follower, Giulia De Lellis è attualmente una delle influencer più seguite su Instagram. Dopo l’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, Giulia ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone che hanno iniziato a seguirla in massa sui social. La ragazza è così diventata un punto di riferimento per tante ragazzine e tra viaggi da sogno e servizi fotografici condivide la sua vita sul web. Ormai i social sono diventati per la De Lellis un vero e proprio lavoro e lei non potrebbe che esserne più felice!

Giulia De Lellis intimo
Condividi l'articolo

Lascia una risposta