Giulia De Lellis super sexy per la festa del suo compleanno posticipato per covid

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto aspettare a passare una serata con i parenti e gli amici perché aveva contratto il Covid-19. Dopo la quarantena il noto volto televisivo ha deciso di regalare a se stessa e a tutte le persone a cui vuole bene un momento di leggerezza dopo questi ultimi anni difficili. Per la sua festa quindi ha deciso di organizzare un party a tema in stile grande Gatsby. Il sogno questa volta non era americano ma molto romano! Un festa spettacolare, che tra gli addobbi e l’outfit super sexy della festeggiata, ha lasciato tutti senza parole.

ideafashion

L’influencer ha indossato per la speciale occasione, in cui ha compiuto 26 anni (la data del compleanno era il 15 gennaio) un look davvero mozzafiato. I colori scelti per l’abito, il bianco e nero, rispecchiano perfettamente l’eleganza di quel periodo. La protagonista del libro Le corna stanno bene su tutto ha però deciso di giocare molto anche con la sensualità. Per la scintillante serata Giulia ha scelto un top dalla scollatura a dir poco vertiginosa e un paio di shorts inguinali. La vita era cinta da un grosso fiocco con brillante, mentre le spalle erano ricoperte da un boa di struzzo che le donava un’aria da vera vamp. A completare l’outfit perfetto sono stati gli accessori: guanti lunghi neri, sopra i quali brillavano anelli e bracciali, e una collana di perle. Infine una molletta gioiello le teneva su un ciuffo di capelli così da incorniciarle il volto.

Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia Duran lascia Alex, si toglie la fede e si lancia in balli sfrenati

L’atmosfera era perfetta e Giulia era circondata dagli amici, i parenti e dal suo principe Carlo Gussalli Beretta. Per l’imprenditrice sono stati realizzati tutti i suoi dolci preferiti, tutte le scenografie che adora e che la facevano sembrare di vivere dentro una pellicola anni ’20, sexy e accattivante. La De Lellis ha voluto che ogni momento fosse immortalato in una sorta di album dei ricordi. Nelle sue stories, mentre raccontava ai suoi fan la serata, ha detto: “Lasciatemi sognare“, mostrando i suoi guanti neri con gli anelli luccicanti. E poi i baci con il suo amato, elegante e bello come sempre avvolto in un completo bianco. “Ti amo” ha scritto l’influencer a corredo di uno scatto di coppia. E poi abbracciata a lui: “Mille giorni di questi” si è augurata felice come una bimba.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani attacca Nadia Marsala

Giulia De Lellis grande Gatsby: l’influencer è bollente per la serata a tema

Insomma Giulia si è regalata momenti da vera dea, sicuramente indimenticabili. Ha fatto sognare il popolo del web che infatti in risposta ai suoi magnifici scatti, si è scatenato coi commenti. Sotto il post in cui l’influncer ha scritto come didascalia: “Sometimes I want a quiet life other times I want to go a little bit fucking Gatsby”, leggiamo tra i migliaia di pensieri dei fan: “Che spettacolo, perfetta in tutto amore”. Un altro ha poi aggiunto: “Sei bellissima, un vero e proprio angelo“. Una cosa è certa, la De Lellis con i party ci sa fare.

Giulia De Lellis
Condividi l'articolo

Lascia una risposta