• 2 Luglio 2022 13:52

Giulia Salemi su Sky, condurrà “Artisti del Panettone”

giulia-salemi

Ancora una gratificazione professionale per Giulia Salemi, la modella e influencer italo- iraniana condurrà su Sky il prossimo dicembre “Artisti del Panettone,” come recita il promo si tratterà di “un viaggio goloso insieme ai maestri pasticceri che, realizzeranno nuovi capolavori del gusto. “Artisti del Panettone”, celebra il dolce italiano simbolo delle feste, valorizzando l’artigianalità del lavoro tramandato dai maestri lievitisti. I pasticceri in gara, si confronteranno tra di loro e scambieranno spunti e curiosità.”  Un altro traguardo raggiunto per Giulia che è tuttora impegnata sulla piattaforma Mediaset Infinity insieme a Gaia Zorzi nella conduzione del GF Vip Party e che a quanto pare vedremo presto anche su Italia 1 nel redivivo “Back to School” con la conduzione di Nicola Savino.

accademia del sapere 20220518 150720

“Artisti del Panettone” sarà trasmesso sulla rete ammiraglia del colosso televisivo fondato da Rupert Murdoch e in chiaro su TV8,  anche la piattaforma satellitare ha voluto scommettere sul sorriso e la grande professionalità della ventottenne, piacentina di nascita e di madre iraniana che ai successi in video sta accompagnando quelli nella moda e nella vita privata. L ‘unione sentimentale con Pierpaolo Pretelli le ha portato quella sicurezza nella vita privata che la ha resa una donna più matura e consapevole delle sue possiblità, sentimenti ricambiati dal Pretelli che ai microfoni di Fanpage parlando della fidanzata ha raccontato quanto la sua vicinanza lo abbia aiutato a essere consapevole di raggiungere grandi traguardi “Tra me e lei c’è un amore molto forte e non pensavo di scoprirlo in un contesto televisivo. Non lo avrei mai immaginato. Lei è la mia prima fan ed io il suo, adesso mi sento completo”

prime

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Giulia Salemi è famosissima e apprezzatissima anche sul web con oltre 1.700.000 followers su Instagram, un successo che punta sempre più al raggiungimento di grandi traguardi ed è di poche ore fa la notizia diffusa dal settimanale CHI che vedrebbe Giulia ai microfoni di una trasmissione radiofonica a partire dal prossimo mese di gennaio, un ulteriore tassello che la rivedrebbe in un ambito che ha già esplorato con successo negli anni passati, di che tipo di trasmissione si tratterà è ancora top secret, ma soprattutto ci sarà qualcuno a condurre con lei? Staremo a vedere…

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram