GF Vip Party, Giulia Salemi conquista i fan: il suo look scintillante è da urlo

TROPPO FIGO LOGO STORE

Il Grande Fratello Vip 6 è giunto alla fase finale e per l’occasione la produzione ha invitato Giulia Salemi e Gaia Zorzi nel backstage del reality per raccontare su Mediaset Infinity il dietro le quinte di una delle trasmissioni più amate dagli italiani. Così l’ex concorrente del GFVIP 5 ha deciso di sfoggiare un look davvero da urlo, degno di una vera e propria principessa delle favole moderne.

ideafashion

“Eh si, stasera si va in onda da qua. Eh si, i ricordi che mi porto addosso sono solo quelli belli. Eh si, è passato un anno ma sembra ieri. Eh si, stasera facciamo 49 come il numero delle puntate di questo grande Grande #gfvipparty“, ha scritto Giulia Salemi come caption del suo ultimo post. Con oggi, infatti, si conclude la sua avventura come conduttrice del talk show in onda su Mediaset Infinity ogni lunedì e venerdì alle 20:30.

Per l’occasione l’influencer e conduttrice Giulia Salemi ha sfoggiato un look decisamente da urlo firmato dal noto brand di moda Dan More e per l’esattezza uno scintillante abito simmetrico in maglia metallica color argento tempestato di cristalli Swarovski white con bretelle regolabili e gonna geometrica a tulipano alla modica cifra di 990,00 euro. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha poi arricchito l’outfit con un décolleté argento e con una coda di cavallo.

Giulia Salemi conquista il Grande Fratello Vip: il suo look è da urlo

Insomma, un look che come dicevamo ricorda gli outfit delle Principesse delle favole e che in qualche modo va a chiudere un cerchio nella vita di Giulia Salemi. Dopo un anno di successi e di traguardi raggiunti, l’influencer è tornata in quella Casa dove tutto è iniziato: qui ha trovato l’amore, qui è partita la sua carriera da conduttrice e sempre da qui siamo sicuri partiranno nuove emozionanti avventure. Cosa ve ne pare del suo look scintillante?

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 2021
Condividi l'articolo

Lascia una risposta