• 11 Agosto 2022 2:08

GF Vip Party, Giulia Salemi conquista i fan: il suo look scintillante è da urlo

Mar 15, 2022

Il Grande Fratello Vip 6 è giunto alla fase finale e per l’occasione la produzione ha invitato Giulia Salemi e Gaia Zorzi nel backstage del reality per raccontare su Mediaset Infinity il dietro le quinte di una delle trasmissioni più amate dagli italiani. Così l’ex concorrente del GFVIP 5 ha deciso di sfoggiare un look davvero da urlo, degno di una vera e propria principessa delle favole moderne.

“Eh si, stasera si va in onda da qua. Eh si, i ricordi che mi porto addosso sono solo quelli belli. Eh si, è passato un anno ma sembra ieri. Eh si, stasera facciamo 49 come il numero delle puntate di questo grande Grande #gfvipparty“, ha scritto Giulia Salemi come caption del suo ultimo post. Con oggi, infatti, si conclude la sua avventura come conduttrice del talk show in onda su Mediaset Infinity ogni lunedì e venerdì alle 20:30.

Per l’occasione l’influencer e conduttrice Giulia Salemi ha sfoggiato un look decisamente da urlo firmato dal noto brand di moda Dan More e per l’esattezza uno scintillante abito simmetrico in maglia metallica color argento tempestato di cristalli Swarovski white con bretelle regolabili e gonna geometrica a tulipano alla modica cifra di 990,00 euro. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha poi arricchito l’outfit con un décolleté argento e con una coda di cavallo.

Giulia Salemi conquista il Grande Fratello Vip: il suo look è da urlo

Insomma, un look che come dicevamo ricorda gli outfit delle Principesse delle favole e che in qualche modo va a chiudere un cerchio nella vita di Giulia Salemi. Dopo un anno di successi e di traguardi raggiunti, l’influencer è tornata in quella Casa dove tutto è iniziato: qui ha trovato l’amore, qui è partita la sua carriera da conduttrice e sempre da qui siamo sicuri partiranno nuove emozionanti avventure. Cosa ve ne pare del suo look scintillante?

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 2021
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram