Giulia Salemi super sexy al Teatro alla Scala

Ospite della Fondazione Rava al Teatro alla Scala di Milano a sostegno dell’Ospedale St. Damien di Haiti – che cura più di 80mila bambini ogni anno – la bella conduttrice e content creator Giulia Salemi ha sfoggiato un look davvero da capogiro, incantando tutto il pubblico in sala e i suoi milioni di follower sui social. Accanto a lei l’ex gieffina e meteorina di Mediaset Martina Hamdy e il suo amico-nemico del cuore Tommaso Zorzi; entrambi ex concorrenti insieme a lei della passata edizione del Grande Fratello Vip.

accademia del sapere

Per l’occasione Giulia ha deciso di sfoggiare un abito nero con collo a cuore e spacco vertiginoso che metteva in risalto le sue forme da urlo: non solo un décolleté importante ma anche un lato b decisamente invidiabile. Ovviamente il look non è passato inosservato e subito i fan hanno commentato sotto il post riempendo la giovane influencer di apprezzamenti e complimenti; tra i tanti ne spicca uno che riassume il pensiero comune: “Sei talmente bella da non sembrare vera… complimenti anche perché appoggi sempre cause importanti e trasmetti messaggi di spessore”.

Amazon prime
Martina Hamdy e Giulia Salemi

La Salemi ha inoltre deciso di arricchire il suo look con una mini pochette sbrilluccicosa e dei pendenti alle orecchie davvero molto chic. Ma come abbiamo già detto, al Teatro alla Scala Giulia non era da sola: con lei la meteorina Martina Hamdy, che per l’occasione ha sfoggiato un tailleur da donna nero molto elegante, e i suoi due amici Tommaso Zorzi e Alessandro Magni, anche loro entrambi in nero. Insomma, un evento davvero colmo di personaggi dello spettacolo che hanno reso omaggio ad un’importante iniziativa benefica.

Giulia Salemi ospite al Teatro alla Scala: il suo look è da capogiro

Grande assente Pierpaolo Pretelli – il suo fidanzato – che proprio nelle ultime ore ha dichiarato di aver contratto il Covid. Ma niente paura per Giulia che è riuscita comunque a stupire ed incantare tutti con il suo look da capogiro, tanto da fare in pochi minuti il pieno di cuoricini e commenti sul suo profilo Instagram. Ancora una volta, così, la content creator e conduttrice ha dimostrato la sua attenzione per la vita mondana, per la moda e soprattutto per il sociale, conquistando passo dopo passo il cuore di tutti gli italiani.

Giulia Salemi La Scala
Condividi l'articolo

Lascia una risposta