Giulia Salemi opinionista del Gf Vip 8? Lo spoiler arriva da Marco Bellavia

Condividi l'articolo

Giulia Salemi opinionista del Gf Vip 8? Lo spoiler arriva da Marco Bellavia

Giulia Salemi, ex vippona del Gf Vip, è rimasta profondamente legata al programma. Quest’anno infatti l’abbiamo vista anche come voce del web al Gf Vip 7. L’influencer si è occupata di curare la parte social, lavoro che le è calzato a pennello e che l’ha contraddistinta per tutta l’edizione. Il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso da Giulia e in molti sperano che possa esserci un suo ritorno nella prossima edizione. E i loro desideri potrebbero avverarsi… Sembrerebbe infatti che potremo rivedere Giulia Salemi opinionista della prossima edizione del reality show.

Giulia Salemi opinionista al Gf Vip 8?

Riguardo alle opinioniste che hanno affiancato Alfonso Signorini, quest’anno è stato il turno di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nonostante il buon lavoro che hanno svolto, è probabile che nella prossima edizione potrebbe esserci un nome nuovo. L’indiscrezione è arrivata da Marco Bellavia, uno dei concorrenti del Gf Vip di quest’anno. Il conduttore ha ringraziato Giulia per il lavoro svolto e per averlo supportato e sostenuto durante tutto il suo percorso. Ma non solo, Bellavia avrebbe anche fatto uno spoiler sulla prossima edizione, che riguarderebbe proprio Giulia come opinionista.

L’ex vippone, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato. Le esatte parole sono state: “Vorrei ringraziare personalmente Giulia Salemi. Ringraziarla e augurarle buon lavoro, perché come avrete sentito accennare da Alfonso, l’anno prossimo sarà promossa opinionista. Pare che verrà promossa opinionista appunto del Grande Fratello. Quindi le auguro ogni bene e grazie Giulia perché in quei famosi giorni mi ha supportato tantissimo personalmente con tanti messaggi di incoraggiamento

Ricevi le ultime notizie via mail

Sembrerebbe, dunque, molto probabile vedere Giulia Salemi opinionista della prossima edizione del reality show di canale 5 ma rimaniamo in attesa di qualche conferma.