• 12 Agosto 2022 19:27

GFVip, confessione di Lulù Selassié: “Era un maniaco, mi perseguitava”

La principessa Lucrezia Selassié svela un segreto del suo passato

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié proseguono tra alti e bassi la loro conoscenza ma sono sempre maggiori gli episodi di gelosia ed incomprensioni. Nell’ultima puntata in diretta, il conduttore Signorini ha invitato la ex fidanzata di Manuel, Federica, che gli ha scritto una dolce lettera che ha commosso sia lui che i coinquilini ed i telespettatori a casa. In molti hanno visto negli occhi di entrambi un sentimento non ancora spento e ipotizzano un ritorno di fiamma. Com’è immaginabile, tale episodio ha destabilizzato ancora di più la più giovane delle principesse Selassié, già provata da sentimenti di gelosia sempre più forti.

Nonostante i tentativi di rassicurarla sia di Signorini che di Manuel stesso, Lulù ha manifestato ancora momenti di crisi dopo la puntata, ad esempio scoppiando a piangere alla notizia che Manuel preferiva dormire con Aldo Montano piuttosto che con lei. Ma non solo, dalla principessa è giunta anche una frecciatina proprio per la ex Federica Pizzi:

“Questa è la nipote del dentista..”

Ha commentato Lulù mentre Alfonso annunciava la lettera della ragazza e poi ha proseguito parlando con Clarissa tranquillizzandola sul fatto di non fare scenate durante la diretta.

“Non me ne frega un ca**o.. Sono stati insieme solo quattro mesi. Lei avrà 15 anni”

Tali affermazioni non sono piaciuti agli utenti del web che hanno accusato la principessa di essere snob e meschina. Altri hanno capito che quelle frasi possono essere state dette in un momento stressante e magari senza cattiveria.

Il dramma di Lulù: la confessione choc

La principessa Lulù non è ben vista sui social dove viene criticata per il suo atteggiamento troppo possessivo ed infantile tenuto con Bortuzzo. La ragazza ha più volte spiegato, anche in diretta, di essere consapevole di avere tante paure ed insicurezze a causa di episodi del passato che l’hanno ferita. Nelle ultime ore una di queste drammatiche esperienze è emersa, raccontata da lei stessa a Giucas Casella. I due concorrenti del GfVip si sono trovati a chiacchierare dopo la puntata del 4 ottobre: “Ci sono cose che ancora non sai..soprattutto una cosa che non sa quasi nessuno”

La principessa ha infatti rivelato di aver subito a lungo episodi di stalking e revenge porn da parte di un maniaco che la perseguitava ma di non raccontare questo dramma per non passare da vittima.

“Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Era un maniaco che mi costringeva a fare delle cose che non volevo fare..Non riesco a superare questa cosa, ci penso sempre, ho gli incubi”.

Questa confessione che risale a fatti subiti 10 anni fa, ha stretto il cuore a molti telespettatori oltre che a Giucas e potrebbero far ricredere sul giudizio verso le sorelle Selassié.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram