Grande Fratello Vip 6: le immagini inedite della nuova casa

Ecco le immagini inedite della nuova casa del Grande Fratello Vip che ospiterà la sesta edizione del reality di canale cinque

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e da lunedì 13 settembre 2021 Alfonso Signorini ci guiderà in un’altra grandissima avventura che durerà ancora una volta per diversi mesi. Tanta attesa dei fan per vedere i nuovi concorrenti ed in particolare tanta attesa per vedere la nuova casa che sembra aver subito delle notevoli modifiche.

accademia del sapere

Poche ora fa, per un piccolo errore della produzione, le immagini inedite della casa sono andate in onda su Mediaset. I fan più attenti del programma e del gossip hanno subito immortalato quanto visto e le immagini inedite della tanto attesa casa del Grande Fratello Vip circolano ora sul web. (continua dopo la foto)

Amazon prime
Il salone della casa del Grande Fratello
Il grande occhio della casa
IL nuovo giardino della casa

La casa del Grande Fratello Vip ha subito delle notevoli modifiche. Alcune zone sono state riadattate e modificate vista anche la presenza del giovane Manuel Bortuzzo e alcune zone della casa sembrano riprendere gli ambienti di una vera e propria nave da crociera. (continua dopo la foto)

Tra le foto che sono apparse su Mediaset i fan non hanno non potuto notare la gigantografia del bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che, dopo essersi avvicinati nella casa, hanno prese strade diverse. Come mai la scelta del quadro?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta