• 7 Luglio 2022 2:57

Domani sera, su Canale 5, andrà in onda la finalissima del Grande Fratello Vip 6, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

accademia del sapere 20220518 150720

Eccovi il comunicato stampa che riporta le anticipazioni di quello che succederà:

prime

Dopo 183 giorni nella Casa e un turbinio di emozioni, pianti, litigi, amori e baci è arrivato il momento della finale. A contendersi il sogno della vittoria di questa straordinaria edizione di “Gf Vip” ci sono: Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, protagonisti al televoto.

Non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per i “vipponi” che, dopo mesi lontano dai propri affetti, li potranno riabbracciare: per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James.

Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi con una cover di un brano di Selena Gomez. Ma non sarà l’unico momento “musicale” della serata: anche le ex inquiline del loft di Cinecittà si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram