• 2 Luglio 2022 0:24

Grande Fratello Vip, anticipazioni di stasera

Ott 8, 2021

Manca poco alla messa in onda di una nuova attesissima puntata del Grande Fratello Vip e molti e scottanti sono i temi che verranno trattati, ecco i dettagli!

L’edizione numero 6 del reality più longevo della tv sta entrando nel vivo e stasera assisteremo ad una nuova puntata in diretta. Quali saranno i temi trattati in collegamento con i vipponi del Grande Fratello Vip 6? Dall’amore ormai al capolinea tra Manuel e Lulù alla possibile liaison tra Soleil e Nicola fino alle polemiche per la frase infelice della Ricciarelli sul coming out di Giucas Casella. Una nuova diretta del Grande Fratello Vip ci attende questa sera venerdì 8 ottobre 2021. In studio come sempre il conduttore Alfonso Signorini coadiuvato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sempre ai ferri corti tra loro. Tensioni anche nella casa dove la bella Soleil era stata isolata dal resto del gruppo per la presunta frase razzista. Dopo il confronto della scorsa puntata come sarà la situazione ora?

accademia del sapere 20220518 150720

Di certo Signorini parlerà con la diretta interessata sia di questo tema che di uno più “romantico”: a quanto hanno notato gli spettatori infatti tra l’influencer italoamericana e Nicola Pisu starebbe nascendo una sintonia molto forte. In particolare il figlio di Patrizia Mirigliani si è aperto di recente con Alex Belli confessando di provare del sentimento per Soleil e di volerla baciare.

prime

Manuel e Lulù al capolinea: lui vuole chiudere

Mentre una love story forse sta nascendo, un’altra è ormai al capolinea ed ogni ora Manuel Bortuzzo mostra segni di insofferenza maggiori per le attenzioni soffocanti di Lulù Selassié. Il ragazzo si è confidato anche con l’amico Aldo Montano, svelando di voler allentare o chiudere del tutto il rapporto con la principessa poiché non sente quello che sente lei.

“Non sono venuto qui per fare questo… Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me. “

Ha detto Manuel a Lulù, spiegandole anche che per lui lei ed Aldo sono uguali, vuole bene ad entrambi. Per gli utenti del web è un chiaro messaggio di un ragazzo che non prova gli stessi sentimenti. Avrà il coraggio questa sera Manuel di essere chiaro con la Selassié e chiudere con lei?

Grande Fratello Vip 6, Ricciarelli a rischio? La frase infelice che il web non perdona

Nonostante i chiarimenti avuti qualche settimana fa tra gli inquilini della casa ed Alfonso Signorini sulle polemiche legate alle frasi considerate omofobe e razziste, il web continua ad infiammarsi per quanto viene detto nella casa dai vipponi. Tra questi, nel mirino dei social nelle ultime ore c’è ancora Katia Ricciarelli beccata su una frase infelice dopo il coming out di Giucas Casella. La scorsa settimana infatti Casella ha svelato di aver avuto esperienze amorose con uomini in passato ed in puntata ha ribadito con orgoglio il concetto che l’amore è libertà ed è una cosa normalissima.

La tenore ha espresso un giudizio che per molti è sembrato poco carino ed ha scatenato la polemica.

“Come l’hai detto mi ha divertita, ma non so se è normale, io non sono mai stata con una donna.”

Di certo nel corso della puntata di stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, Signorini toccherà l’argomento e Katia avrà modo di spiegare che non intendeva offendere nessuno anche perché tra i due c’è una grande amicizia trentennale.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram