GF Vip, le anticipazioni di stasera 21 gennaio

Alfonso Signorini

La puntata del Grande Fratello Vip di stasera svelerà forse gli intrighi nella casa?

Come ogni settimana il venerdì di Canale 5 ospiterà in prime time la squadra di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip per una nuova puntata ricca di sorprese e di confronti al vetriolo. Anche in studio la situazione potrebbe essere molto tesa, dato che la “guerra” social tra le due opinioniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe è tutt’ora aperta. Nella casa in questi giorni proseguono gli scontri e le fratture nei gruppi, e questa sera sarà una puntata molto attesa poichè potrebbero uscire ben due concorrenti. A rischio eliminazione dovuta alle nomination sono infatti Davide Silvestri, Federica Calemme, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Jessica Selassié. Proprio la principessa parrebbe essere tra le favorite per l’uscita dalla casa, complici anche le polemiche sorte a causa del triangolo con Sophie e Alessandro.

accademia del sapere

La stessa Lulù ha redarguito duramente la sorella nel post puntata di lunedì, poichè il suo essere “in mezzo” alla coppia Basciano-Codegoni potrebbe portarla all’addio, cosa che lei non vuole assolutamente. Ma la povera Lulù questa sera potrebbe subire un doppio dolore: anche Manuel Bortuzzo pare essere ormai deciso ad uscire e questa sera sarebbe quella giusta. Già da diverse settimane circola la voce del suo addio ma fino ad ora le puntate erano passate indenni. Nelle ultime ore Manuel ha tranquillizzato i coinquilini sulla forza della fidanzata e sui progetti seri, tra cui la convivenza, che li attendono una volta fuori dalla casa. Anche Lulù ha confermato che a breve Manuel lascerà la casa, parlando con Jessica nel post puntata di lunedì.

Amazon prime

Dinamiche al GF VIP: Soleil smaschera Delia, Barù sempre più vicino alla Sorge

Nella puntata di questa sera, a partire dalle 21.45 su Canale 5, non si potrà evitare di trattare il tema caldo del triangolo Delia-Alex-Soleil. Nelle ultime ore tanti fatti sono accaduti nella casa, a partire dallo sfogo di Delia che ha prima deciso di lasciare Alex per poi ritrattare perchè, come ha confessato a Manila, non sa dove andare e lui ha le sue carte di credito. Sempre la Duran ha confidato a Manila e ad altre coinquiline cosa gli avrebbe confessato il marito su quanto accaduto sotto le coperte. Successivamente, Manila lo ha svelato a Davide e Valeria:

“Delia me lo ha detto all’orecchio, cosa le ha raccontato lui che hanno fatto”

Alex e Soleil continueranno a sostenere la tesi dell’amicizia sbugiardando quanto detto? La Sorge dal canto suo ci vede lungo: ha dato la sua visione di quanto accadrà tra i due sposi. Per Soleil si riappacificheranno poichè è tutto preparato. Una dinamica più leggera che coinvolge l’influencer italoamericana è la sua vicinanza con Barù: il nipote di Costantino dalla Gherardesca, uno dei più amati nella casa e sui social, ha dichiarato di non essere immune dal fascino di Soleil…Scopriremo se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa d’altro!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta