• 1 Luglio 2022 1:09

GF Vip, bacio appassionato tra Alex Belli e Soleil

Nov 28, 2021 , ,

Alex Belli Soleil Sorge Grande Fratello Vip

Il triangolo Delia Duran – Alex Belli – Soleil Sorge non sembra proprio voler avere pace: nella serata di ieri, infatti, i due inquilini della Casa più spiata d’Italia si sono scambiati un bacio appassionato che ha riacceso i dubbi su un loro ipotetico flirt in atto non solo tra gli spettatori del Grande Fratello Vip ma anche tra i concorrenti del reality. Tra i più affezionati alla coppia anche la soprano Katia Ricciarelli che ha dichiarato: “Controllate il bacio che era vero”.

accademia del sapere 20220518 150720

E’ ancora Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Ma quando è successo? Ieri, in occasione della diretta del sabato sera su Mediaset Extra, gli inquilini più amati dagli italiani hanno dovuto mettere in scena la Turandot, una delle opere liriche più conosciute e apprezzate al mondo. Ovviamente – potevamo pensare il contrario? – i protagonisti dell’opera sono stati interpretati dagli affascinanti Soleil Sorge e Alex Belli che durante la messa in scena, per copione, hanno dovuto scambiarsi un bacio appassionato.

prime

 

Ovviamente la scena è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip facendo impazzire tutti i fan della coppia al di fuori del programma. È vero, il bacio era programmato poiché interpretavano Calef e Turandot, ma in molti si sono chiesti – anche all’interno della Casa – se quel loro avvicinamento non sia stato solo una scusa per scambiarsi un bacio appassionato senza doversi nascondere da occhi indiscreti, liberando i loro sentimenti alla luce del sole. Anche Sophie Codegoni ha sottolineato l’intensità del bacio tra i due, ipotizzando ancora una volta un possibile flirt tra Soleil e Alex.

 

Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Alex Belli e Soleil

Come avrà reagito questa volta Delia Duran? Dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di venerdì 26 novembre, in cui la moglie di Alex Belli ha più volte evidenziato di come le dia fastidio il loro continuo ricercarsi, parrebbe che la situazione non sia per nulla migliorata, anzi forse addirittura peggiorata. Il bacio tra Soleil e Alex, infatti, è stato decisamente passionale, più di quello che gli veniva richiesto da copione. Starà allora nascendo una reale storia d’amore o si tratterà solamente di una “chimica artistica”? Attendiamo le prossime puntate di questa Soap Opera per scoprirne di più…

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram