GF Vip, Soleil e Sophie puntano Alessandro Basciano: “Chissà che docce…”

Alessandro Basciano e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021

Ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip da qualche ora eppure è già riuscito a stravolgere tutti gli equilibri all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ovviamente stiamo parlando del muscolosissimo Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Uomini e donne, che è ufficialmente un nuovo concorrente della sesta edizione del reality show di Canale 5. All’uomo, infatti, sono bastati solo pochi minuti e un mazzo di rose rosse per conquistare il cuore di tutte le donne all’interno della Casa, e in particolare quello di Sophie Codegoni e Soleil che in giardino hanno commentato in lungo e in largo il suo ingresso.

Una volta finita l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, infatti, Soleil e Sophie si sono ritrovate nel giardino della Casa per commentare l’ingresso del nuovo arrivato, riempendolo di complimenti: “E poi comunque incredibile sempre io e te, è una cosa assurda. Gira e rigira” hanno dichiarato entrambe, prima di provare a nascondere un eventuale interesse. “Sì ma tranquilla da parte mia non c’è minimo…” dice Soleil, ricevendo di tutta risposta un “Che false! Mentiamo sapendo di mentire” dalla collega Sophie.

Entrambe, però, sono certe di una cosa: Alessandro saprà regalarci dei momenti davvero speciali, soprattutto sotto la doccia. Addominali scolpiti, pettorali formosi e sorriso da conquistatore sono sicuramente i suoi punti di forza, che sembrerebbero aver già fatto colpo sulle due donne: “Di sicuro porta il bello da guardare“, afferma ridendo Soleil. “Sicuramente la mattina quando ci beviamo un latte con i cereali”, replica Sophie che annuisce al “Chissà che docce” della Sorge.

Grande Fratello Vip, Sophie e Soleil si contendono Alessandro Basciano

Come reagiranno Alex Belli e Gianmaria Antinolfi a queste parole? Siamo sicuri che una clip di lunedì sarà dedicato proprio a questo perché per quanto tra Sophie e Antinolfi non ci sia nulla se non dell’attrazione fisica, e tra la Sorge e l’ex attore di Centovetrine non ci sia più nessuno spiraglio per una possibile relazione, questo nuovo ingresso destabilizzerà gli animi e regalerà delle grosse sorprese. Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo…. e “chissà che docce”!!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta