Grande Fratello Vip, svelate altre concorrenti ufficiali

Condividi l'articolo
GFVip

Salgono a 7 le concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo l’ex cantante lirica Katia Ricciarelli e l’ex tronista Sophie Codegoni (anticipate dal settimanale Chi) ed il terzetto composto da Raffaella Fico, Soleil Sorge e Manila Nazzaro (svelate dai rebus proposti dai profili social della trasmissione), oggi il portale televisivo DavideMaggio.it è stato in grado di anticipare in esclusiva altri due nomi ufficiali.

Il primo vip anticipato da Davide Maggio è quello di Miriana Trevisan, nome già trapelato da mesi ed oggi ufficialmente confermato.

Ricevi le ultime notizie via mail

“Miriana Trevisan, 48 anni, arriverà al GF Vip dopo l’esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi vissuta nel 2007” – si legge sul sito – “L’ex showgirl, che debuttò con Non è la Rai ma fu anche velina di Striscia la Notizia e valletta di Mike Bongiorno, tornerà così nella casa di Cinecittà dove già, nel gennaio 2020, entrò come guest per incontrare l’allora concorrente Pago, suo ex marito. Stavolta, però, la sua permanenza non sarà estemporanea”.

Il secondo nome è in realtà un trio (che concorre come unico concorrente) ed è composto dalle sorelle Hailé Selassié, discendenti della dinastia dell’ultimo Imperatore di Etiopia. Loro si chiamano Jessica, Lucrezia e Clarissa.

A loro dovrebbero aggiungersi  anche Jo Squillo, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e Giucas Casella.

Grande Fratello Vip, il cast ufficiale della sesta edizione

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Miriana Trevisan
Sophie Codegoni
Soleil Sorge
Raffaella Fico