In quesiti giorni nella casa del Grande Fratello Vip una concorrente si sente esclusa dal gruppo femminile, è proprio Miriana Trevisan che annusa questo senso di esclusione e non esita a cercare chiarimenti e spiegazioni.
La Trevisan spiega il suo disagio cercando di far capire alle compagne che non si sente parte intregrante del gruppo e che qualora si rendesse utile viene attaccata o criticata. Ecco le sue parole:
“Percepisco un po’ un gruppo, che se faccio qualcosa e non va, mi attacca. Io non voglio avere il terrore. Quando entro nel gruppo voglio fare qualcosa…” A queste parole interviene subito Manila Nazzaro che non esita a chiarire la situazione: “Quando ognuno di noi fa una cosa, credo di poterlo dire ad alta voce, nessuno di noi lo fa per prepotenza, né per egocentrismo. Tutto quello che diciamo è per avere un equilibrio, noi donne siamo il fulcro dell’equilibrio di questa casa”, parole approvate anche da Carmen Russo.
“Volevo fare a modo vostro, perché c’eravate già e quindi qualcosa l’ho sbagliato. Poi singolarmente va bene, invece quando entro nel gruppo non mi ascoltate […] Vi posso piacere e non piacere, non fa niente”. replica di conseguenza Miriana che sembrerebbe sentirsi capita da l’ex Miss Italia e dalla ballerina.
Ma le altre donne? Raffaella e Ainett, ad esempio, le sente ancora molto fredde, ma giustamente “Non si può piacere a tutti” conclude la Trevisan.
Vedremo in puntata che succederà. Saranno scontri o le acque si sono placate?