• 11 Agosto 2022 4:08

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha violato il regolamento: in arrivo per lei un provvedimento

Mag 4, 2022 ,

Guendalina Tavassi Isola

La nota Guendalina Tavassi avrebbe violato il regolamento del programma rischiando un provvedimento disciplinare

Continua il percorso dei naufraghi sulle splendide spiagge dell’Honduras e uno dei concorrenti che più divide l’opinione del gruppo e dei telespettatori è sicuramente l’ex Grande Fratello, Guendalina Tavassi. La donna sta creando moltissime dinamiche nel reality di canale cinque e, se da un lato c’è chi la ama, dall’altro c’è chi non la sopporta.

Negli ultimi due giorni sta girando sul web la notizia che proprio Guendalina sembra aver violato il regolamento del programma. Il primo a lanciare l’accusa fu proprio il naufrago Roger che dichiarò nel corso dell’ultima puntata: “Tu non rispetti noi. Alla prova ti ho visto. Hai messo la pizzetta nel c**o, prendevi i pezzi e li lasciavi sul tavolo con i morsi”.

Ad avvalorare la tesi del giovane modello oltre il web anche la bella Estefania: “E’ vero, ti ho visto anche io. Pensavo che ti stessi mangiando la mozzarella, invece mordevi tanti pezzi e li lasciavi sul tavolo per non farceli mangiare. Poi ti mettevi la pizza nel costume per mangiarla dopo di nascosto”.

 

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi: per lei in arrivo un provvedimento disciplinare?

La violazione del regolamento da parte della Tavassi sembra chiara e ovviamente la produzione sta controllando tutti i video in questione per una maggiore chiarezza. Cosa succederà ora per Guendalina? Per lei potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare che ovviamente non la squalificherà ma potrebbe mandarla di diritto in nomination.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram