GF Vip, Alessandro Basciano tenta di uscire dalla casa

TROPPO FIGO LOGO STORE

Vista l’attesissima terza serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo, buona parte dei telespettatori erano comprensibilmente impegnati a godersi le esibizioni dei big in gara, le gag tra Amadeus e Drusilla Foer e non hanno assistito a uno sfogo degno di nota avvenuto al GF Vip 6. Alessandro Basciano ha provato a uscire dalla porta rossa.

ideafashion

Dopo una lite furibonda, l’ennesima, con Sophie Codegoni, durante cui le ha anche annunciato che dal giorno dopo avrebbe corteggiato Delia Duran con tanto di “e vedrai come ti farò stare”, non solo perché dopo ha pure spifferato alla (ex?) moglie artistica di Alex Belli cos’ha fatto con la 20enne sotto le coperte, Alessandro Basciano è esploso e ha iniziato a cercare una via di fuga dal GF Vip 6. Niente, le porte erano chiuse. Una nottata di lacrime, pathos e ira.

gf vip alessandro basciano porta uscita

Alessandro Basciano tenta di uscire dal GF Vip

Sfogandosi con Soleil Sorge ha spiegato: “Prima sono andato alla porta dietro ed ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Che cosa faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più altro da dare, desidero uscire. Se non aprono me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privarlo del tempo con me per questo, tanto Sophie fa gli show e stiamo sempre a litigare”.

gf vip alessandro basciano porta uscita

“Ho aperto due porte, non mi fanno uscire. Sophie domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più. E con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado, sicuramente”, l’annuncio plateale e deciso. “Sole, a lei ho detto di dormirci sopra e di decidere domani cosa fare della nostra storia. Lei invece ha fatto la sceneggiata, uno show senza limiti. Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave”, ha aggiunto poi.

Come se gli altri non avessero ancora capito, aizzato da qualche bicchiere di troppo, Alessandro Basciano ha ancora ribadito: “Domani esco. Ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto domani vedrete. Mi dispiace per voi, ci rivedremo fuori, ma esco. Si vede che non era cosa con lei (Sophie Codegoni), era destino durasse questo tempo. Aspetto che gli autori mi diano risposta su quando uscire”.

Su Twitter, però, sono in molti tra ilpubblico a non credergli. “Con quella faccia, è ubriaco perso. Sto ridendo da 10 minuti, sono una persona cattiva”, “Ridicolo”, “Il ritorno del Don Basciano”, “Ma è patetico”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta