GF Vip, “Hai visto il sedere di Manila?”. E Barù dice delle cose che spiazzano tutti

Nelle ultime ore è stato etichettato come un uomo che odierebbe le donne. Un’accusa decisamente grave fatta dalla pungente coinquilina Nathaly Caldonazzo. Facendo questa pesante considerazione, ha pure commesso una caduta di stile, affermando che chi ‘odia’ le donne sarebbe gay. Barù, nelle dinamiche del GF Vip, intanto ha dato lezioni di galanteria a Jessica Selassié.

accademia del sapere

Uno scambio, quello in questione, avvenuto proprio con la ‘principessa’ etiope tra i fornelli del GF Vip 6. Colei che ha aderito al piano di guerra che Nathaly Caldonazzo ha ideato per combattere le battute che Barù farebbe sulla sfera femminile, ovvero ignorarlo. Un’idea che ha infastidito la Codegoni e la Calemme, che non lo considerano offensivo.

Amazon prime
gf vip barù commenti manila nazzaro

GF Vip, Barù a difesa del fisico di Manila Nazzaro

L’ironia è senz’altro una spiccata caratteristica di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio noto al GF Vip 6 e in televisione come Barù, un soprannome datogli dal padre. Ma c’è una bella differenza tra l’essere sarcastici, cinici, e l’essere misogini. Fatto che hanno voluto evidenziare Sophie Codegoni, Federica Calemme e poi, più velatamente, la Trevisan, per contrastare l’esagerata idea di Caldonazzo e Selassié. Seppur ignaro di tutto, è riuscito a smentirle.

gf vip barù commenti manila nazzaro

Per il momento l’enologo dalle nobili origini non sospetta il confabulare contro di lui. Tuttavia è comunque riuscito a difendersi dalle male lingue. Tutto è successo quando Manila Nazzaro è entrata in cucina indossando un aderente vestito e degli stivali col tacco. “Lavo i piatti con gli stivali alla Catwoman”, ha scherzato lei e lui le ha detto: “Ti sei cambiata? Stai benissimo”. Così Jessica gli ha fatto una domanda maliziosa. “Quanto sesso ti ispira?”, ha chiesto.

gf vip barù commenti manila nazzaro

“Manila? È sposata e ha dei figli, è davvero molto bella ma non dico certe volgarità così”, ha risposto lui. “Guarda, ha pure il sedere accentuato”, ha insistito la maggiore delle ‘principesse’. Ma il nipote di Costantino della Gherardesca, piuttosto infastidito da tanta insistenza e sgradevole umorismo, ha spiegato: “Su determinate cose scherzo ed è ok. Ma su una mamma non si dicono”. “Bravo mi piaci quando dici le cose carinamente”, l’ha poi lodato Miss Italia 1999.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta