Gabriel Garko conferma: “Ho un nuovo fidanzato”

Da oltre un anno Gabriel Garko sta finalmente vivendo con trasparenza, niente più relazioni fake, dopo il coming out al GF Vip 5 la sua esistenza ha preso un sapore differente. La sua è stata una vera e propria rinascita, che ha tardato fin troppo ad arrivare. Dalla sua meditata rivelazione il mondo della cronaca rosa cerca sempre di scovare le sue fiamme. L’ultima prenderebbe il nome di Matia Emme, un ragazzo misterioso su cui il settore dovrà sicuramente approfondire.

accademia del sapere

Un’impresa ben più ardua quella assegnata adesso alle testate di gossip, era molto più facile trattare dei fidanzamenti che un tempo le agenzie studiavano a tavolino per Gabriel Garko. Oggi che la sua vita personale non ha più copertura, risulta molto più complicato pizzicarlo con qualcuno a cui è realmente interessato. Ma quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E Nuovo è riuscito a pizzicare il baldo interprete della fiction nostrana con un giovane, Matia Emme.

Amazon prime
gabriel garko nuovo fidanzato matia emme età

Gabriel Garko, il nuovo fidanzato: chi è Matia Emme

Dopo gli ultimi scoop e indiscrezioni riguardanti la sfera sentimentale del sex symbol torinese, che lo vedevano prima paparazzato col napoletano Gaetano Salvi e poi lo ipotizzavano in fase di frequentazione col modello emergente Ivan Gray, nulla più sul suo conto. Almeno fino ad ora. Il noto periodico diretto da Riccardo Signoretti ha abilmente fiutato le tracce dell’attore 49enne, scoprendo che adesso starebbe uscendo con un ipotetico nuovo compagno: Matia Emme. Prossimamente è prevista l’uscita delle inedite foto, che li ritraggono in giro per Milano a far colazione, presi e gioiosi.

gabriel garko nuovo fidanzato matia emme età

 

Si tratta di una persona che si tiene lontana dai riflettori, anche i suoi profili social sono prudentemente blindati ma è comunque facile appurare sia un uomo affascinante. D’altra parte Gabriel Garko ha sempre dimostrato di avere ottimi gusti. Alla rivista lui stesso ha confermato: “Ho un nuovo fidanzato. ha 36 anni, non è un modello e non fa parte del mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe diventare padre. A breve prenderò una decisione, penso che sarei bravo”. Che sia proprio con questo bel, misterioso, giovane che l’interprete riuscirà a coronare il suo desiderio? Stiamo a vedere.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta