• 12 Agosto 2022 20:27

I Maneskin premiati come “Best Rock” agli MTV EMAs 2021

Maneskin MTV EMA 2021

I Maneskin sono davvero inarrestabili: il loro successo è tangibile in ogni angolo del mondo e a riconferma della loro popolarità è arrivato uno dei premi più ambiti nel panorama della musica mondiale. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si sono aggiudicati il primo posto come “Best Rock” degli MTV EMA 2021. Si tratta del primo successo italiano in una categoria internazionale nella storia degli European Music Awards.

La band italiana ha superato avversari temibilissimi del calibro di Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings Of Leon e The Killers, portando alta la bandiera italiana nel mondo. Ricordiamo che la band, nata ad X Factor nell’ormai lontano 2017, in quest’ultimo anno ha conquistato il primo posto al Festival di Sanremo, il primo posto all’Eurovision Song Contest, si è classificata ai primi posti della classifica mondiale di Spotify, ed ora ha raggiunto un nuovo importantissimo traguardo.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

“Best Rock andiamo!!! Questo premio significa così tanto per noi. Grazie a @mtvema per tutte le nomination e per averci permesso di suonare su un palcoscenico da sogno + infinita gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato, ti vogliamo bene!!!”, così i Maneskin hanno ringraziato tutti i fan sul loro profilo ufficiale Instagram (@maneskinofficial). Un messaggio urlato chiaro anche sul palco degli EMA: “In molti ci dicevano che non ce l’avremmo fatta con la musica. Beh, si sbagliavano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV EMA (@mtvema)

 

I Maneskin vincono ancora: sono loro i “Best Rock” degli MTV EMA 2021

Anche il Ministro della Cultura, Dario Franceschini, ha voluto ringraziare pubblicamente la band romana dei record: Complimenti ai Måneskin! Il premio ‘Best rock’ agli MTV Europe Music Awards 2021 è un’ulteriore conferma del loro talento e una vittoria per tutta la musica italiana“. Quale sarà il loro prossimo traguardo? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprire quale altra sorpresa sapranno regalarci in questo 2021 da sogno per la nostra musica.

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram