Elisabetta Gregoraci e Pino Insegno, il loro programma cancellato a un mese dall’inizio

Come per tutti, c’è chi la ama alla follia come chi cova una certa antipatia nei suoi confronti. Ma questo solitamente è ciò che accade ai personaggi di carattere ed Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di averne da vendere durante la lunga ed indimenticabile partecipazione al GF Vip 5. Per questo tutti immaginavano una sua ascesa televisiva dopo il reality.

Eppure non è andata così. Elisabetta Gregoraci ha raccolto più popolarità dopo l’avventura a Cinecittà, ma si è trovata comunque a condurre lo show che aveva ottenuto prima del GF Vip 5, Battiti Live. Negli ultimi giorni i fan aspettavano con ansia il suo debutto in un nuovo format con Pino Insegno, ma poi è stato cancellato. Il grande Maurizio Costanzo si era espresso sulla faccenda, spiegando che la showgirl mancava ancora un po’ di gavetta. Ma dietro ci sarebbe ben altro.

elisabetta gregoraci programmi tv rai conduttrice

Elisabetta Gregoraci senza programmi tv

In alcune testate si era parlato di Honolulu, ma in realtà il format che Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto presentare con Pino Insegno era Double Song: un ibrido tra un quiz musicale e un gameshow della Rai. Il (non più) co-conduttore ha fatto luce sulla storia in un’intervista a Super Guida Tv rilasciata alla Festa del Cinema di Roma, raccontando che lo show con l’ex moglie di Flavio Briatore è stato cancellato ad una settimana dall’inizio dopo oltre quattro mesi di lavoro. Nelle stanze Rai, insomma, hanno deciso così.

“Il programma con Elisabetta Gregoraci? Non lo faremo più. Ne sono stati cancellati quattordici perché la Rai ha dei problemi importanti di budget. Il nuovo amministratore delegato ha pensato di tagliare tutto ad una settimana dall’inizio dopo quattro mesi di lavoro”, ha detto Pino Insegno. Che ha aggiunto: “Se ne riparlerà in qualche modo. Non so che dirti. Mi è arrivata questa notizia e dopo quattro mesi che ci lavori, Togliere dodici, quattordici, programmi vuol dire duemila persone a spasso”, ha concluso con l’amaro in bocca.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram