• 11 Agosto 2022 23:58

Uomini e Donne, Ida Platano attaccata da una ex dama: “Ma che bugiarda, l’ho incontrata”

Apr 29, 2022

Ida Platano, dopo lo scontro con il cavaliere Alessandro, è finita nel mirino di un’ex dama di Uomini e Donne. Quest’ultima ha smascherato l’ex collega, definendola come una “bugiarda“. L’ex di Riccardo Guarnieri ha mentito a tutti?

Ida Platano: ex dama la smaschera

Dopo che è tornata a Uomini e Donne, Ida Platano ha avuto tutte frequentazioni finite male. L’ultima l’ha vista al centro della scena con il giovane Alessandro, ma il loro rapporto è arrivato al capolinea prima del previsto. Nei giorni scorsi, la dama l’ha accusato di averla portata quasi sempre in locali molto costosi, facendola sentire in imbarazzo. Tutti si sono scagliati contro di lui, ad eccezione di Tina Cipollari che lo difende sempre e comunque.

Un’ex dama, però, sostiene che la Platano stia mentendo a tutti. A cosa si riferisce?

Le parole di Barbara De Santi

L’ex dama che ha smascherato Ida è Barbara De Santi, ex volto del parterre dal caratterino tutt’altro che mite. La donna, dopo aver visto lo scontro tra Alessandro e l’ex collega, ha condiviso una Instagram Stories al vetriolo. Si legge:

“Ma che bugiarda!!! Io l’ho incontrata 4 anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia ‘Reverso Tower’ e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti”.

Stando a quanto sostiene Barbara, la Platano si è lamentata di essere stata portata da Alessandro in ristoranti costosi, ma lei è la prima a frequentarli.

Ida ha mentito a tutti?

La domanda, quindi, sorge spontanea: Ida ha mentito a tutti? Al momento, non è dato saperlo. Magari, l’episodio a cui si riferisce Barbara è davvero accaduto, ma è stata un’occasione isolata. Al momento, la Platano non ha replicato alle accuse dell’ex dama.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram